martedì, Febbraio 7, 2023

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono lasciati? L'ex gieffina risponde alle accuse di Sophie Codegoni

Federica Calemme, ex concorrente del Gf Vip 6 e fidanzata di Gianmaria Antinolfi conosciuto proprio nel reality show, ha perso ancora una volta la calma sui social. La sua ex coinquilina Sophie Codegoni nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista che non sono affatto piaciute alla modella napoletana. Quando a Codegoni è stato chiesto quale relazione nata nella Casa di Cinecittà potrebbe finire prima, l'ex gieffina ha risposto che è quella tra la modella e l'imprenditore napoletano.

La reazione di Federica Calemme non è tardata ad arrivare, visto che ha replicato all'ex coinquilina con queste parole suoi social, lasciando spiazzati diversi utenti della rete: "Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno, a diciotto anni. Non lo so, un mio pensiero del giorno. Buon pranzo a tutti". Dopo aver cancellato lo sfogo da Instagram, la 26enne ha voluto chiarire di non aver menzionato espressamente nessuno attraverso la clip: "Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate, perché ovviamente una non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno, il mio era riferito in generale, quindi detto ciò passate una bella e serena Pasqua che ne abbiamo bisogno tutti e non cacat* il ca***".

Sophie Codegoni, ex concorrente del reality di Alfonso Signorini, in un'intervista al settimanale "Chi" ha dichiarato: "Quale coppia nata al Grande Fratello Vip scoppierà per prima? Io e Alessandro staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria e Federica". Una volta che i follower di quest'ultima hanno ipotizzato che i recenti sfoghi sui social avessero qualcosa a che fare con quanto affermato dall'ex tronista di Uomini e Donne, Federica ha chiarito di non essere particolarmente arrabbiata con qualcuno. "Sì sono volgare", ha aggiunto la modella napoletana dopo aver sbottato.

Poi, la 26enne ha postato uno screenshot di un commento che aveva ricevuto in privato a suo favore: "Scusa ma anche io sono volgare all'occorrenza, la gente è cattiva, io l'ho capito da qualche anno, quando hanno iniziato a toccare i miei figli". Intanto, in questi giorni, l'ex gieffina campana ha rassicurato tutti gli utenti sui social che tra lei e Gianmaria non c'è nessuna crisi: "Non vi preoccupate, non c'è nessun problema. Siamo impegnati entrambi per lavoro, ma come tutte le persone normali ci sentiamo, videochiamiamo, e messaggiamo. Stiamo insieme per Pasqua e la vita va avanti per tutti!".

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme fanno sul serio: proposta da sogno dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...