sabato, Febbraio 4, 2023

Veronica Peparini, niente crisi con Andreas Muller ma un problema più grave: "Non sta bene, deve operarsi"

Veronica Peparini in una recente intervista ha rotto il silenzio sul periodo difficile del suo compagno, Andreas Muller, che ha ammesso di vivere un momento di depressione. Le parole di Muller avevano allarmato molto i fan. Il ballerino ed ex vincitore di Amici qualche giorno fa ha confessato che sta attraversando un momento molto difficile della sua vita, che ha condizionato tutto, compreso il suo rapporto con la compagna di lunga data Veronica Peparini. Ora a parlare del calvario di Muller è la professoressa di Amici, che ha voluto chiarire pubblicamente le condizioni di salute del sua compagno e smentire una volta per tutte le accuse secondo cui i due starebbero attraversando una presunta crisi di coppia.

"Non parlerei di depressione - ha spiegato Peparini in un'intervista al settimanale Nuovo - ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top". Sulle parole del suo compagno, ha poi chiarito: "Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c'è. Insieme troviamo la forza di superare gli ostacoli".

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller si sono lasciati? La ballerina fa chiarezza

In effetti, la sua gratitudine per il supporto della compagna è del tutto evidente nelle parole di Andreas Muller sul suo profilo social: "Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza". Lo sfogo pubblico di Andreas Muller era iniziato con un'osservazione ben precisa: "Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. Se sono depresso? Sì, anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato. Soffro anche molto d'ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prendere atto e provare".

E poi ha tirato in ballo anche il suo rapporto con Peparini: "Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, siamo umani, quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news o ca**ate simili, quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé", ha dichiarato Andreas Muller, che dovrà sottoporsi anche ad un intervento chirurgico che sta rimandando da dicembre causato da un infortunio.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini, arriva la notizia devastante: fan preoccupati

LEGGI ANCHE...