martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAndreas Muller e Veronica Peparini, arriva la notizia devastante: fan preoccupati

Andreas Muller e Veronica Peparini, arriva la notizia devastante: fan preoccupati

Andreas Muller, ex allievo della scuola del talent condotto da Maria De Filippi, è ballerino e partner dell'amata insegnante di ballo di Amici, Veronica Peparini. Oltre a vederli sul piccolo schermo i due sono anche molto attivi sui social dove pubblicano spesso contenuti sui loro progetti e la loro vita privata. Di recente, tuttavia, i fan hanno ricevuto brutte notizie su di loro. Scopriamo più nel dettaglio cosa è successo. Come accennato in precedenza, Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia molto apprezzata di Amici, e il talent show targato Mediaset li ha fatti conoscere e innamorare. Il ballerino ha gareggiato due volte, conquistando il primo posto nel 2017.

Il differenza di età, tuttavia, non è mai stata un problema per la coppia. La professoressa ha in realtà ben 25 anni più di Andreas, ma alla fine la loro storia va a gonfie e vele e dura da un po' di tempo, con impegno e rispetto reciproco, sostenendosi in ogni occasione. Questo li rende ancora più amati dai fan che li seguono con entusiasmo e quindi interagiscono con loro sui social network, dove sono spesso aggiornati sulla loro vita privata. Il ballerino e la prof hanno ufficializzato la loro relazione alcuni anni fa e da allora possono godersi la loro storia d'amore in modo più completo, sicuri del sostegno e affetto dei fan che vogliono solo il meglio per loro.

Di recente il 25enne ex campione di Amici ha postato un aggiornamento che ha preoccupato molto i suoi follower, una brutta notizia che riguarda lui e la sua compagna Veronica: ecco tutti i dettagli dell'accaduto. Andreas Muller, nelle ultime ore, ha condiviso un messaggio nelle sue storie Instagram sulla salute della loro adorabile cucciola, Nanda, che purtroppo è risultata positiva al Parvo. Il ballerino ha aggiunto che la cagnolina è ora ricoverata in una clinica veterinaria, dove dovrà restare per alcuni giorni.

Purtroppo, la quattrozampe è affetta da un virus che nel 60-70% dei casi può essere letale per i cuccioli e la loro Nanda ha solo 9 mesi: "Oggi stava malissimo, incrociamo le dita e speriamo bene", ha scritto l'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Andreas è molto amato dal pubblico. Il ballerino vanta più di 1 milione di follower su Instagram che ovviamente gli stanno vicino e gli fanno sentire la loro vicinanza in questo momento molto delicato.

Chi è Andreas Muller

Andreas Muller è nato il 2 giugno 1996 a Singen (Germania). Nato da padre tedesco e madre calabrese, è uno dei ballerini professionisti più ammirati e seguiti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato al programma in qualità di allievo nel 2015 ma ha dovuto allontanarsi a causa di un infortunio prima di ritrovarsi a vincere l'edizione del 2017. Con la collega, coreografa e insegnante di danza Veronica Peparini ha iniziato a frequentarsi nel 2017, e dopo che il giovane ha vinto il talent show, nonostante l'enorme divario di età (lei 50 anni, lui 25), non si sono più lasciati. Sull'argomento, Andreas e Veronica hanno anche scritto un libro a quattro mani che racconta la loro bellissima storia d'amore intitolato "L'amore non è un numero".

LEGGI ANCHE...