Veronica Peparini e Andreas Muller si sono lasciati? La ballerina fa chiarezza

Da diversi giorni, dopo le parole del ballerino di Amici, la situazione della coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller è avvolta nel mistero. Andreas ha rivelato ai suoi fan che sta attraversando un momento molto difficile a causa di problemi emotivi e di alcuni interventi chirurgici da fare. Per quanto riguarda la sua vita privata il ballerino di origini calabresi è stato un po' vago. Veronica Peparini, dopo queste insistenti voci che la vedono protagonista, è intervenuta in prima persona sulla sua situazione sentimentale ospite a Verissimo con la collega Anna Pettinelli. Veronica non ha esitato a rispondere alle domande, dicendo: "Il momento complicato lo sta vivendo lui".

Veronica ha però aggiunto che, almeno per ora, i due stanno ancora insieme. Lei gli è molto legata perché è così che dovrebbe essere l'amore: insieme nei momenti più difficili, non solo nei periodi facili e belli. Andreas, che attualmente non è nel cast di Amici 21, dovrebbe subire presto un intervento chirurgico al ginocchio. Sabato sera è andata in onda la quarta puntata del Serale di Amici e il team di Pe-Pe era super carico. Nella puntata di Verissimo, Veronica Peparini ha annunciato che il suo obiettivo è portare Dario in finale. Insieme ad Anna Pettinelli, intanto, non sono mancate le stoccate ai colleghi con cui vanno meno d'accordo e con cui hanno discusso di più nel corso dell'anno.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini, arriva la notizia devastante: fan preoccupati

Mentre Pettinelli ha avuto da ridire su Rudy Zerbi, Veronica non ha risparmiato critiche feroci ad Alessandra Celentano. Quest'ultima è nota per mettere sempre la danza classica ad un livello superiore e spesso ha avuto delle discussioni con Peparini, insegnante di danza moderna. Sabato scorso Veronica ha raccontato ai microfoni di Verissimo: "La danza moderna è attuale e fuori porta lavoro. E' una danza che esiste e va alimentata".

Infine Veronica Peparini nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato dei suoi figli. Olivia, la bambina che ha affascinato tutti ad Amici lo scorso anno, ha appena compiuto 10 anni. Segue molto sua madre, soprattutto ad Amici, e parlano spesso del suo lavoro. Per quanto riguarda il figlio più grande, già adolescente, Veronica ha ammesso che con lui ha dei problemi. Suo figlio, come molti ragazzi della sua età, ora parla poco. "Mi confronto con tutti e cerco aiuto", ha confessato Veronica Peparini nello studio di Verissimo.

Leggi anche: Andreas Muller, l'amaro sfogo: "Problemi in tutto", cosa sta succedendo al ballerino di Amici