Nicole Mazzocato e Armando Anastasio, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirvelo"

Qualche settimana fa, Nicole Mazzocato ha rivelato ai suoi fan di essere in dolce attesa, ma non è stata una novità per tutti, visto che le voci si rincorrevano da giorni. Se la notizia è arrivata in un secondo momento è perché, come ha detto l'ex corteggiatrice, all'inizio della gravidanza ci sono stati dei problemi: "Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok. L'ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti. Quando io ero fuori pericolo, quando eravamo pronti per annunciarlo, l'abbiamo fatto", aveva chiarito la donna.

Ora che va tutto bene, Nicole Mazzocato e il fidanzato napoletano Armando Anastasio stanno trascorrendo felicemente i mesi di attesa prima di diventare genitori. Nelle scorse ore hanno scoperto il sesso del loro primo figlio. Il compagno di Nicole Mazzocato, Armando Anastasio, ha condiviso la lieta notizia nella sua storia su Instagram, dove ha bucato un palloncino contenente il sesso del suo primo figlio insieme all'ex corteggiatrice. Molti amici erano lì per assistere alla scena e postare su Instagram il momento in cui i coriandoli azzurri volavano fuori dal palloncino: ​​è un maschietto!

La gioia della coppia è stata enorme, e nel video condiviso dal calciatore partenopeo si vede la coppia esplodere dalla felicità tra baci, abbracci e sorrisi. La loro storia d'amore è iniziata circa un anno fa, quando Nicole Mazzocato, dopo la delusione d'amore da Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne conosciuto nel dating show di Canale 5, è caduta tra le braccia di Armando Anastasio, calciatore napoletano che gioca nel Pordenone Calcio. L'ex corteggiatrice ama tantissimo il suo partner, futuro padre di suo figlio, che attendeva da molto tempo: "E' valsa la pena aspettare questo tempo per trovarti. Grazie per l'amore immenso, per essere sempre presente, per rendermi così felice ogni giorno. So già che ci aspetterà un futuro bellissimo", il messaggio d'amore condiviso su Instagram per lui insieme a un video emozionante in cui lo bacia e lo abbraccia.

Un gran bel momento per l'ex corteggiatrice, che ha vissuto momenti difficili all'inizio della sua gravidanza: Nicole ha infatti raccontato che ci sono state delle complicazioni, ma che poi fortunatamente tutto si è risolto per il meglio. L'influencer, sui social, aveva scritto: "Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese… Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia".