sabato, Febbraio 4, 2023

Antonio Zequila sgancia la bomba su Estefania e Roger: "Tutto falso, lei è innamorata di un altro"

Mentre i concorrenti dell'Isola dei Famosi litigano per il cibo, in particolare c'è una coppia che sembra aver trovato l'amore. Stiamo parlando di Roger Balduino ed Estefania Bernal, sui quali l'ex naufrago Antonio Zequila ha sollevato i suoi dubbi personali. La modella argentina e l'ex Miss Universo hanno sviluppato un legame molto speciale e, nonostante la fame e le avversità, si sono lasciati andare a una serie di baci appassionati davanti agli altri naufraghi e al pubblico fedele di telespettatori.

ll feeling tra Roger ed Estefania sembra essere nato già quando i concorrenti si trovavano in albergo prima dello sbarco ufficiale sull'Isola, proseguendo da allora in poi. Anche gli altri compagni di avventura confermerebbero la realtà di questo flirt nato tra i due, ma l'ex naufrago Antonio Zequila, tornato in Italia, è sicuro invece che il loro reciproco interesse non sia autentico. A confermare la nascita della coppia formata da Roger ed Estefania all'Isola dei Famosi sono stati proprio i diretti interessati con un bacio scambiato in diretta tv.

È anche per questo motivo che la conduttrice del reality show Ilary Blasi ha deciso con gli autori di concedere alla coppia per un paio di giorni un comodo lettone per regalare loro un po' di intimità. Tuttavia, a dubitare della sincerità della loro relazione è stato Antonio Zequila, che ha espresso la sua opinione in una recente intervista a SuperGuidaTv. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, in particolare, ha messo in dubbio in primo luogo il reale interesse dell'Argentina.

Ma perché Antonio Zequila avrebbe messo in dubbio la passione scoppiata tra Roger ed Estefania? Ne ha parlato lui stesso, affermando: "Estefania ha detto chiaramente che Roger non le piaceva e che era un bambino". Secondo lui, infatti, la donna avrebbe un altro interesse: "Ha aggiunto che le interessava Jeremias e che era un peccato che lui era fidanzato. E' anche possibile che a Jeremias piaccia Estefania. Sull'Isola può succedere di tutto", ha aggiunto l'ex naufrago, le cui parole non fanno altro che scombussolare ancora più le dinamiche venutesi a creare sulle spiagge in Honduras.

Antonio Zequila, primo eliminato dell'Isola dei Famosi 2022, in questi ultimi giorni è tornato a parlare della sua breve esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi. In un'intervista ai microfoni di Superguidatv, ha svelato che il concorrente che più l'ha deluso è stato proprio Jeremias Rodriguez: "Un ragazzo arrogante - ha spiegato l'attore campano - maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto 'stai zitto' al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime  e io l'ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso svelare".

Leggi anche: Antonio Zequila torna ad attaccare Floriana Secondi: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...