martedì, Febbraio 7, 2023

Federica Nargi e le figlie aggredite dai gabbiani a Roma: lo sfogo della conduttrice

Pomeriggio da incubo a Villa Borghese per Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia stava passando un po' di tempo in giro con le figlie approfittando della bella giornata di sole. La showgirl romana e l'ex calciatore si sono presi qualche ora da trascorrere al parco con le figlie Sofia e Beatrice. Tuttavia, mentre erano in giro in barca nel laghetto, l'ex Velina di Striscia la Notizia e le sue bambine sono state aggredite da alcuni gabbiani.

Le immagini dello sfortunato incidente sono state pubblicate dal settimanale Nuovo. Probabilmente attratti dalle merende di Sofia e Beatrice, quattro gabbiani hanno attaccato sia le bambina sia Federica Nargi. La soubrette ha fatto tutto ciò che era in suo potere per proteggere le sue figlie, mentre Matri remava e cercava di salvare la sua donna. Fortunatamente la coppia non ha avuto gravi conseguenze. Secondo alcune indiscrezioni, Federica Nargi e Alessandro Matri si stanno preparando per il loro imminente matrimonio.

Dopo più di un decennio insieme e due figlie, la coppia è pronta a sposarsi la prossima estate. Non ci sono ulteriori dettagli sull'evento, ma sembra che si celebrerà a Formentera a fine giugno. Tanti anni fa, Nargi e Matri fecero la loro prima vacanza alle Baleari, dove tornano ogni estate con le loro bambine, che ora hanno 5 e 3 anni. In una vecchia intervista televisiva, Federica non ha esitato a definire Formentera come l'isola del loro cuore. È probabile che il matrimonio si svolga alla presenza di molti amici. Naturalmente ci saranno Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, molto legati alla modella e al suo compagno.

A parte il matrimonio, Federica Nargi e Alessandro Matri non escludono la possibilità di allargare ulteriormente la loro famiglia con la nascita di un terzo figlio. Infatti sognano un maschietto dopo la nascita di Sofia e Beatrice. Per ora, però, dovremo aspettare ancora un po': Nargi ha ripreso la sua carriera dopo le prime due maternità. Di recente è tornata in televisione come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Chi è Federica Nargi

Federica Nargi è una showgirl, modella e attrice romana. Dopo essersi piazzata all'undicesimo posto del concorso di Miss Italia nel 2007, nell'estate del 2008 vince la finale di Velina in coppia con la bionda Costanza Caracciolo, con cui condivide il bancone di Striscia la Notizia per quattro edizioni consecutive e con cui nel 2012 partecipa alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express. Testimonial di diverse casa di moda e linee di cosmetici, è legata sentimentalmente dal 2009 al calciatore Alessandro Matri, con cui ha avuto due figlie: Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

LEGGI ANCHE...