martedì, Febbraio 7, 2023

Antonio Zequila torna ad attaccare Floriana Secondi: "Vi dico io chi è davvero"

Nella puntata andata in onda ieri di Mattino Cinque, la seconda parte della trasmissione è stata dedicata all'Isola dei Famosi 2022 e a ciò che è successo nella puntata di giovedì scorso. Tra gli ospiti in studio c'era anche il primo naufrago ad essere stato eliminato in questa edizione del reality show. Quest'ultimo ha colto l'occasione per sferrare un attacco a Floriana Secondi, che secondo l'ex concorrente è stata la causa della sua eliminazione: "Ho fatto una scelta infausta...Per me lei è stata una zavorra...Lei è stata nominata a prescindere ed io ci sono andato di mezzo", ha dichiarato Antonio Zequila.

Subito dopo le parole dell'ex naufrago è intervenuta Federica Panicucci, che ha voluto far notare ad Antonio Zequila che quando ha scelto di fare coppia con Floriana all'Isola dei Famosi è scoppiata una bufera: "Quando tu l'hai scelta all'inizio ha reagito malissimo...Te ne ha dette di tutti i colori". L'ospite dello show mattutino, che in questi giorni ha mostrato tutta la sua delusione nei confronti di Jeremias Rodriguez, ha svelato un retroscena su Floriana Secondi: "L'anno scorso mi aveva mandato un messaggio dove piangeva lacrime di coccodrillo perché non era stata scelta...Allora quest'anno l'ho scelta per fare coppia nel reality e l'ha presa malissimo". Alla fine, l'attore ha sottolineato ancora una volta che questa scelta è andata contro di lui, visto che non è riuscito a proseguire la sua avventura sulle spiagge dell'Honduras: "Mi sono dato la zappa sui piedi...".

Leggi anche: Isola dei Famosi, Antonio Zequila e Floriana Secondi partono malissimo: scintille tra i due naufraghi

A commentare il reality nello studio di Mattino Cinque c'era anche la compagna del giornalista Sallusti, che ha messo in imbarazzo Zequila facendogli notare che alla sua età continua a vivere con la madre: "Tu non fai niente...Fa tutto tua madre...Vivi ancora nella camerata con tua madre...". L'attore campano ha replicato a questi attacchi dichiarando: "Ti informo che io ho una casa a Roma...Mia mamma ha delle patologie e le sto vicino...".

In un' altra intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv, l'ex naufrago ha svelato che il concorrente dell'Isola che l'ha più deluso è stato Jeremias Rodriguez: "Un ragazzo arrogante – ha spiegato Antonio Zequila - maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto 'stai zitto' al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l'ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare".

Leggi anche: Antonio Zequila sgancia la bomba su Jeremias Rodriguez: la reazione di Barbara D'Urso

 

LEGGI ANCHE...