giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli annienta Barù: "Senza Jessica non sarebbe riuscito a farlo"

Biagio D'Anelli annienta Barù: "Senza Jessica non sarebbe riuscito a farlo"

Biagio D'Anelli ha fatto parlare molto di sé per il suo flirt nato nella Casa del Gf Vip con Miriana Trevisan. Tuttavia, tra loro è finita quando l'ex Non è la Rai è uscita dal reality, definendo chiusa la loro conoscenza, visto che lei notava un certo distacco da parte dell'ex gieffino. Ma Biagio D'Anelli ora è ritornato protagonista in occasione di un "Q&A" condiviso con il web tra le sue Instagram Stories dove l'opinionista si è raccontato e ha detto la sua  su alcuni suoi protagonisti del Gf Vip 6, tra cui Barù Gaetani e la vincitrice Jessica Selassié.

Nel suo intervento sui social, in risposta alla curiosità degli utenti,  Biagio D'Anelli ha svelato di essere di nuovo fidanzato e che c'è una canzone che vorrebbe dedicare alla fortunata compagna: "Noi innamorati d'improvviso" di Fred Bongusto. Poi ha ammesso che gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip 6 con cui si frequenta ancora dopo il reality show sono Alex Belli e Soleil Sorge, che Biagio D'Anelli definisce come Eva Kant e Diabolik.

Leggi anche: Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

Sulla possibilità di apparire in un nuovo programma televisivo, l'influencer ed esperto di gossip ha annunciato che non prederebbe mai parte a La Pupa e il Secchione (dove Soleil Sorge interpreta il ruolo di giudice), ma sceglierebbe più un ruolo all'Isola dei Famosi per un motivo ben preciso: "Smettere di fumare". Per quanto riguarda invece la coppia mancata coppia del Grande Fratello Vip 6, Barù Gaetani e Jessica Selassié, ha detto: "Barù se non avesse avuto Jessica sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa", la frecciata velenosissima di Biagio D'Anelli.

Se da un lato non stima lo chef di nobili origini, dall'altro D' Anelli è pieno di lodi per la principessa etiope, che definisce una ragazza adorabile e una "fenice" che risorge dalle proprie ceneri. Biagio D'Anelli, inoltre, ha svelato di avere un sogno nel cassetto, ossia "un altro programma musicale in un'altra rete" che non sia quella del Gf Vip 6. Sulla possibilità di diventare opinionista per il Grande Fratello Vip, l'ex gieffino ha risposto "sì, ma a patto che mi facciano parlare". Un utente poi gli ha chiesto "preferisci le more o le bionde?", e Biagio D'Anelli, dopo il Gf Vip 6, ha stupito ancora una volta i fan: "Con il sale in zucca!".

Leggi anche: Biagio D'Anelli sgancia la bomba: "Mentre lei è a La Pupa e il Secchione lui è con un'altra"

LEGGI ANCHE...