martedì, Febbraio 7, 2023

Manila Nazzaro delusa da un'ex coinquilina: "Mi definiva vipera e brutta"

Manila Nazzaro, dopo aver terminato la sua esperienza al Gf Vip 6, ha continuato spesso a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini, in particolare dei suoi ex coinquilini. Nello specifico, ha recentemente rilasciato un'intervista a SuperGuidaTv in cui ha fatto una dichiarazione molto precisa su un'altra ex vippona. Il percorso di Manila Nazzaro al Gf Vip 6 ha diviso i telespettatori italiani in due: c'è chi la ama alla follia e chi invece non riesce proprio a sopportarla. Il suo desiderio di fare chiarezza, di portare la pace, a molte persone non è piaciuto, arrivando a definirla persino "ipocrita". Tuttavia, i lunghi mesi trascorsi tra le mura di Cinecittà hanno dato all'ex Miss Italia l'opportunità di fare tante amicizie, alcune delle quali però già finite. Una persona in particolare sembra l'abbia delusa molto.

Manila Nazzaro, come gli altri concorrenti del Gf Vip 6, ora è tornata alla sua vita, al suo compagno, ai suoi figli e al suo lavoro in radio (conduce "No Problem" su RTL 102.5 con Valeria Graci e Charlie Gnocchi). Tutto sembra essere tornato alla normalità, ma sei mesi di reality non si possono certo dimenticare. Così oggi, a quasi un mese dalla finale, continua a parlare dei protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini. Una delle sue ex coinquiline, in particolare, è stata una vera e propria delusione per lei.

Leggi anche: Manila Nazzaro, anche lei ha ceduto al ritocchino? Cos'ha detto l'ex gieffina sull'argomento

Tornata a casa e ripresi i suoi social network, infatti, l'ex Miss Italia ha potuto sentire e vedere qualcosa su di lei che non le è piaciuto per niente. In effetti, la persona in questione avrebbe detto delle parole molto brutte sul suo conto, e questo Nazzaro proprio non riesce a perdonarlo. Secondo quanto riportato da Biccy, Manila Nazzaro avrebbe mantenuto un buon rapporto soprattutto con Miriana Trevisan, con cui ha avuto modo di legare soprattutto nelle ultime settimane trascorse nella Casa più spiata d'Italia.

Tuttavia, un'altra delle sue ex coinquiline l'avrebbe ferita con le sue parole. Si tratta di Katia Ricciarelli, con la quale Nazzaro ha avuto un ottimo rapporto all'inizio del suo percorso tra le mura di Cinecittà, ma col passare del tempo è cambiato. Ha detto di aver visto video su di lei che l'hanno infastidita tanto, aggiungendo: "Katia parlava con Soleil di me e Miriana. Mi definiva vipera e brutta. Sono stati dei video brutti da vedere. Me li avevano girati delle persone, ma ho preferito evitare di vederli", ha confessato dispiaciuta Manila Nazzaro.

Leggi anche: Manila Nazzaro svela un retroscena sul Gf Vip: "Personaggi guadagnavano cifre incredibili"

LEGGI ANCHE...