sabato, Febbraio 4, 2023

Manila Nazzaro, anche lei ha ceduto al ritocchino? Cos'ha detto l'ex gieffina sull'argomento

Ha rappresentato una delle protagoniste più chiacchierate della scorsa edizione del Grande Fratello VIP. Torniamo a parlare di lei, Manila Nazzaro. Entrata nel reality proprio durante le prime puntate, la bellissima conduttrice di RTL si è dimostrata fin dall'inizio una concorrente esemplare, tanto da riuscire a giungere quasi in finale. A parte la sua capacità di catturare l'attenzione dei telespettatori italiani per via del suo carattere schietto e tenace, la donna è stata apprezzata moltissimo a causa della sua innegabile bellezza. D'altra parte non è certo casuale il fatto che nell'ormai lontano 1999 abbia trionfato nella nota trasmissione televisiva Miss Italia. In merito al programma in questione... Avete visto com’è diversa rispetto a quando ha vinto la competizione di bellezza più famosa del nostro paese? Sarà solo "invecchiata" - com'è giusto che sia - oppure avrà fatto ricorso a qualche ritocchino estetico?

CatturaFisico atletico, occhi azzurri e capelli biondi, la stupenda conduttrice e showgirl ha le sembianze di una vera e propria divinità. Vi siete mai domandati, però, se non si sia costruita quest'Olimpo sfruttando un chirurgo estetico? Ebbene... Proprio recentemente, due ospiti del salotto di Silvia Toffanin, ex gieffine come lei - ovvero Sophie Codegoni e Soleil Sorge - hanno confessato che dietro la loro bellezza c'è la mano di un medico. Tuttavia hanno anche ammesso di essersi pentite di aver fatto ricorso a trattamenti estetici così invasivi. Invece sulla bella Nazzaro cosa si sa? Andiamo a scoprire insieme, cosa avrebbe dichiarato l'ex Miss Italia all'interno della Casa più spiata d'Italia. Ormai, nel 2022, di certo non cediamo più al tabù della chirurgia estetica! E se l'ha detto anche la splendida Diletta Leotta in un'intervista a Verissimo di qualche tempo fa, possiamo metterci la mano sul fuoco.

Insomma, qual è il problema se una persona che non si sente bene con il proprio corpo vuole cambiarlo e modificare "dettagli" vari ed eventuali? Nessuno! E' chiaro anche però che di fronte a una bellezza davvero impressionante come quella di Manila Nazzaro, venga da chiedersi se sia sottoposta a un ritocco estetico. Dunque, secondo quanto si apprende, parrebbe che l’ex Miss Italia abbia dichiarato di averlo fatto quando era all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel chiacchierare con alcune delle sue coinquiline la presentatrice ha infatti svelato di aver fatto una mastoplastica, per tirare un po' su il seno in seguito alla nascita del suo primo figlio. Al di là di questa parte del corpo, però, Manila è completamente naturale. Il viso così splendido è tutto suo: il naso, le labbra, gli zigomi non hanno subìto alcun tipo di intervento chirurgico. Insomma, bella com'è non ne ha avuto affatto il bisogno. Non credete anche voi?

LEGGI ANCHE: Lorenzo Amoruso conferma il momento difficile della coppia: "Io e Manila di fatto siamo separati"

LEGGI ANCHE...