sabato, Febbraio 4, 2023

Teo Mammucari, 3 ore per diventare ricco: la cifra che guadagna a "Le Iene" è fuori dal mondo

In questa stagione alla guida de Le Iene c'è Teo Mammucari insieme alla bellissima Belen Rodriguez. Le due figure sono molto ammirate in ambito televisivo perciò la trasmissione sta riscontrando un ottimo record per quanto riguarda gli ascolti. Il carisma della showgirl argentina e la solarità del conduttore romano non fanno altro che fare da sfondo ai numerosi servizi che sono offerti in ogni appuntamento dello show. Ma quanto guadagna il celebre presentatore per essere al timone della trasmissione della Mediaset? E' necessario ripercorrere la storia dell'uomo per scoprirlo. Ebbene... Ha iniziato a lavorare per il piccolo schermo come attore presso il celebre programma Scherzi a parte ventotto anni fa. La sua grande ilarità lo porta ad essere presente in diversi format: Liber, Seven Show e Veline sono solo alcuni dei più famosi. Arriverà a presentare molti altri prodotti televisivi tra cui Mio fratello è pakistano, Velone, Distraction, Cultura moderna, Scherzi a parte e anche il  Festivalbar.

Tutte le volte l’uomo mostra un forte senso dell’humor ed una naturale professionalità che danno in ogni occasione lustro al programma di turno che si trova a condurre. Partecipa, inoltre, a diverse pellicole tra le quali Streghe verso nord, Piper e molte altre. Teo rappresenta alla perfezione il prototipo di presentatore de Le Iene, dato che non è la sua prima volta in quest'ambito. Il celebre showman ha infatti condotto il format già nel 2013, insieme alla bellissima Ilary Blasi. Di recente è stato uno dei giurati di Tu Sì Que Vales, palesando una certa integrità nell'esprimere un giudizio sulle varie performance. Il talento di Mammucari è certamente qualcosa di raro e non è semplice trovare una figura così eclettica nel mondo del piccolo schermo. L’uomo si rivela professionale e molto acculturato, ma sa regalare istanti di intrattenimento e divertimento a tutti i telespettatori che non possono fare a meno di seguirlo assiduamente.

E' bravissimo, inoltre, a improvvisare quando accadono eventi inaspettati e non semplici da gestire, e non perde occasione per appassionare chi lo circonda con la sua meravigliosa e quotidiana follia. Tutte queste peculiarità hanno fatto sì che Teo potesse essere uno dei più bravi presentatori della nostra Penisola. Un orgoglio per la città di Roma che gli ha dato i natali. In merito al compenso che l'uomo percepisce per ogni singolo appuntamento de Le Iene, i numeri sono molto alti. Pare infatti che lo showman arrivi a guadagnare un cachet che oscilla fra i 20.000 e i €40.000 a puntata. Mammucari quindi riesce a mettere da parte un compenso più che considerevole al termine di tutte le edizioni del programma televisivo. A tal proposito, non è un caso che esso sia così longevo e che seguito da tantissimi ascoltatori ogni volta che va in onda.

LEGGI ANCHE: Floriana Secondi e Teo Mammucari hanno avuto un flirt? Solo oggi spunta fuori la verità

LEGGI ANCHE...