venerdì, Gennaio 27, 2023

Uomini e Donne, l'amatissima protagonista lascia il programma? Ecco perché era assente in studio

Gli appuntamenti con Uomini e donne continuano, e tra il trono over e quello classico non mancano una serie di colpi di scena che stanno lasciando tutti a bocca aperta. Uno dei protagonisti ha persino minacciato di andarsene. Nelle ultime puntate del dating show abbiamo assistito anche ai nuovi ingressi ed alcuni ritorni del tutto inaspettati. Abbiamo visto il trono della nuova arrivata, Veronica Rimondi, che sta incontrando diversi corteggiatori, e il trono di Luca Salatino, corteggiato da Lilli e Soraia e dalla nuova arrivata Aurora. Ma chi di loro sta minacciando di andarsene dal programma?

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state piuttosto movimentate. C'è stato il ritorno di Riccardo Guarnieri, che ha avuto una storia con Ida Platano e con Roberta Di Padova, finita circa un anno fa. Il cavaliere pugliese, ovviamente, non ha lasciato indifferente la sua ex, che da giorni sta frequentando Ilie. Guarnieri sembra però convinto a non voler tornare con la sua ex, che non vedeva da anni, ed è uscito subito con una dama arrivata quest'anno, Gloria, reduce dalla frequentazione con Armando Incarnato andata poi male. I due ex fidanzati, nonostante abbiano rotto ormai da molto tempo, sembrano rimanere legati. Non sono stati però loro a minacciare di andarsene, ma una delle protagoniste del trono classico, ovvero una delle corteggiatrici di Luca Salatino, Lilli.

Il tronista da settimane si sta concentrando su lei e Soraia, ma l'arrivo di una new entry, Aurora, ha cambiato tutto. Luca ha ammesso di aver subito sviluppato un forte interesse per lei e di voler sapere di più sulla donna, cosa che ovviamente non è andata giù alle ragazze che lo stanno corteggiando da qualche mese. Così Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti di Uomini e Donne, hanno chiesto a entrambe perché non avessero avuto una reazione forte, e loro hanno ammesso di voler pensare bene al da farsi. Lilli in particolare ha detto: "Sono delusa. Dopo l'esterna che abbiamo fatto non lo so cosa mi aspettavo. Ho voglia di andarmene. Mi sono aperta, raccontata, perché ci tengo. Non me ne vado perché ho paura di rovinare tutto quello che ho costruito con lui".

Lilli Pugliese, in effetti, nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, ha fatto ciò che aveva detto. La 27enne non è comparsa in studio, e la reazione del tronista non è tardata ad arrivare: "Non mi piace parlare di una persona che non c'è. Il percorso non è solamente l'esterna, ci sono altri particolari che io guardo. Se oggi ha preso e se n'è andata mi spiazza", ha dichiarato Luca Salatino. Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi: "Lilli non c'è ha scelto di andar via, l'ultima puntata lui è uscito due volte di fila con Aurora, poi ha scelto di ballare con Soraia, lei dice me ne vado e se ne va".

LEGGI ANCHE...