martedì, Febbraio 7, 2023

Antonio Zequila fa una proposta shock a Maria De Fillippi: "Cosa vorrei fare in tv"

Antonio Zequila è stato il primo concorrente eliminato della sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi. La sua avventura si è conclusa prima del previsto, ma l'attore campano ha tanta voglia di tornare alla ribalta sul piccolo schermo e a quanto pare ha già trovato un altro programma che gli si addice. Il naufrago infatti ha puntato gli occhi sul trono di Uomini e Donne e ha rivolto un inaspettato appello a Maria De Filippi, che presto forse lancerà la versione vip del seguitissimo dating show di Canale 5.

Nel reality show condotto da Ilary Blasi, Antonio Zequila ha gareggiato in coppia con Floriana Secondi, ma secondo l'attore questa scelta non avrebbe fatto altro che penalizzarlo. Per il suo fare da latin lover, non è risultato simpatico agli altri naufraghi, e probabilmente questo è uno dei motivi per cui è stato punito dal pubblico dei telespettatori che ha deciso di eliminarlo già dalla prima puntata dell'Isola dei Famosi 2022.

Leggi anche: Antonio Zequila sgancia la bomba su Estefania e Roger: "Tutto falso, lei è innamorata di un altro"

Ma Antonio Zequila non si arrende e già sta pensando alla prossima avventura che possa vederlo protagonista di un progetto televisivo. In un'intervista a Superguidatv, infatti, Zequila ha ammesso di essere particolarmente interessato a Uomini e Donne e ha confessato che gli piacerebbe molto mettersi alla prova come tronista poiché è ancora alla ricerca del vero amore: "Mi piacerebbe partecipare. Colgo l'occasione per salutare Maria De Filippi. La conosco da tanti anni e la stimo come conduttrice. E' una persona di grande umanità con un fiuto per i format. Per me sarebbe un grande onore lavorare con lei. In questo momento sono single e quindi parteciperei volentieri al programma".

Zequila è dunque un candidato tronista e la possibilità di vederlo davvero sul trono di Uomini e Donne non è così lontana. Infatti, considerando che Temptation Island per la prima volta dopo anni non andrà in onda la prossima estate, Maria sta valutando una versione vip del suo famoso dating show. Non c'è ancora una conferma ufficiale su queste indiscrezioni, ma non sarebbe la prima volta che la conduttrice propone una versione vip di uno suo show per il piccolo schermo. In effetti, è successo già con Temptation Island e il talent Amici, quindi ci sono buone possibilità che accadrà anche con Uomini e Donne.

Leggi anche: Antonio Zequila, svelata la cifra spesa per il trapianto di capelli in Turchia: un vero e proprio lusso

LEGGI ANCHE...