giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Bianca non si ferma e a pagarne...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Bianca non si ferma e a pagarne le spese sarà proprio lei

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole sta accadendo di tutto, molti personaggi sono in crisi, altri hanno deciso di abbandonare la loro vita quotidiana e le loro relazioni, altri invece soffrono dell'allontanamento di un proprio caro rischiando di mettersi nei guai, altri invece soffrono i ritorno di qualcuno che porta con sé vecchi e dolorosi ricordi. Ma vediamo che cosa accadrà nella puntata di stasera.

Riccardo Crovi è entrato in un tunnel buio dopo l'arrivo di suo fratello Stefano, il dottore sembra immerso in alcuni ricordi dolorosi di una ferita ancora aperta e che non ha mai accennato a richiudersi. Proprio questo suo stato d'animo lo condurrà all'ennesimo confronto con sua moglie Virginia la diretta responsabile del dolore di Crovi. Questo comportamento di Riccardo mette a serio rischio anche la relazione con Rossella che sembrava andare per il verso giusto dopo tanti problemi. Dopo aver parlato con Virginia, Crovi riuscirà a ritornare sereno? Ma soprattutto riuscirà a vivere serenamente la sua storia d'amore con Rossella?

Il ritorno improvviso di Michele Saviani a Napoli ha portato una serie di fraintendimenti e di imbarazzi: dopo aver preso la decisione di procedere con la separazione sembra che tra Michele e Silvia sia tutto finito e che non ci sia più nulla su cui sperare. Silvia continua la sua storia con Giancarlo che sembra ancora molto geloso del ritorno di Saviani, ma cerca lo stesso di sostenere Silvia. Ma c'è anche qualcun altro che si trova in difficoltà dall'arrivo di Michele ed è Giudo Del Bue che vuole a tutti i costi rimediare a quell'imbarazzo e ai suoi errori. Cosa ha intenzione di fare il vigile per sistemare le cose? Come la prenderà Silvia, potrebbe pensare che suo cugino preferisca Michele a lei?

Bianca continua ad essere presa dalla web challenge, in cui attraverso il cellulare segue le indicazioni di una voce camuffata, questa voce continua a darle compiti difficili che rischiano di metterla in serio pericolo. Ma in questo caso la vittima della sfida non è Bianca in prima persona, ma una delle persone a cui le tiene e che è molto amica sia di suo padre Franco Boschi che di sua madre Angela Poggi. Cosa dovrà fare ancora Bianca? Riuscirà suo padre a capire il vero motivo per cui sua figlia è così cambiata e nervosa?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.
Leggi anche: Un Posto al Sole, il ritorno di Angela : "Pagherà le conseguenze del suo gesto"

LEGGI ANCHE...