venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsAntonio Zequila, svelata la cifra spesa per il trapianto di capelli in...

Antonio Zequila, svelata la cifra spesa per il trapianto di capelli in Turchia: un vero e proprio lusso

Il suo nome non è affatto nuovo al mondo dei reality show, soprattutto per quanto riguarda quello dei naufraghi. Ricordiamo infatti che nel 2005 Zequila aveva già partecipato a L'Isola dei Famosi, guadagnandosi il soprannome di "Er Mutanda" per via del suo fisico scultoreo accentuato da alcuni slip succinti che era solito indossare. All'epoca era in perfetta forma. E anche ora resta un bell'uomo di quasi 60 anni. Col tempo, è anche riuscito a risistemare varie parti del suo corpo come i capelli che fino a qualche mese fa erano sempre più radi. Insomma, ha fatto un trapianto e tutto è andato per il meglio. Dopo aver preso parte al reality in cui i concorrenti devono sopravvivere su un'isola per la prima volta, Zequila è diventato uno dei volti più celebri della tv italiana, grazie alla quale ha ottenuto diversi contratti da modello pubblicitario. È stato ospite frequente di programmi del piccolo schermo come Uman – Take control, Ricaduta Libera, Guess My Age e il Grande Fratello Vip nella quarta edizione.

Si è parlato molto di lui in TV nelle ultime settimane, in varie trasmissioni come Mattino 5 e Pomeriggio 5. In particolare, l'opinionista Patrizia Groppelli di recente ha attaccato l'attore, scatenando un acceso dibattito: la donna asserisce che, secondo lei, Antonio Zequila ha un "parrucchino". In difesa del naufrago è giunta però Federica Panicucci, la quale ha affermato che ognuno è libero di fare quello che vuole, e che se Zequila ha voluto fare un intervento simile di ricostruzione del cuoio capelluto, probabilmente era l'unico modo che aveva per stare meglio con se stesso. Sicuramente si è operato per un sua insicurezza. In effetti, il 50% degli uomini perde i capelli entro i 50 anni. Per alcune persone non è affatto un problema, per altri invece finisce per intaccare l'autostima e diventare un ostacolo nella vita di tutti i giorni perché crea disagi.

È quello che è successo ad Antonio Zequila, che alla fine ha deciso di farsi operare in Turchia, dove la tecnologia utilizzata era la più innovativa e il prezzo era quello più basso in circolazione. Secondo fonti vicine all'ormai "navigato naufrago" de L'Isola dei Famosi, la cifra utilizzata per l'intervento ai capelli sarebbe stata di circa 3.000 euro. Si tratta ovviamente di un numero alto ma ragionevole. I trapianti sono inevitabili, soprattutto per chi lavora in TV, ha a cuore l'estetica ed è sempre in perfetta forma. L'interessato non è mai intervenuto in merito e non ha mai confermato o smentito la notizia, tuttavia spesso e volentieri in alcuni casi sono le foto a parlare. Intanto però quello della Groppelli è stato sicuramente un atto di bodyshaming, paragonabile in tutto e per tutto a quello compiuto dall'ospite degli Oscar Chris Rock nei confronti della moglie di Will Smith, Jada Pinkett.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Antonio Zequila e Floriana Secondi partono malissimo: scintille tra i due naufraghi

LEGGI ANCHE...