Elodie e Marracash di nuovo insieme: c'è l'annuncio ufficiale

La storia d'amore tra Elodie e Marracash, nata dalla collaborazione tra i due artisti per la canzone Margarita, ha subito catturato l'attenzione di chi fa gossip e si occupa di cronaca rosa. Di conseguenza i fan dell'uno e dell'altra non hanno potuto fare a meno di sviluppare un certo attaccamento alla coppia e alla loro relazione. Sebbene tutte le condizioni per una storia d'amore da sogno ci fossero, le cose non sempre vanno come previsto e i due cantanti hanno effettivamente deciso di separarsi nell'estate del 2021. Ora hanno cambiato vita e sono pienamente disposti a ricominciare. Marracash ha chiarito che lui ed Elodie hanno sempre mantenuto un buon rapporto, come dimostra il fatto che continuano a collaborare per vari lavori discografici. Presto i fan potranno rivederli ancora una volta fianco a fianco grazie al contributo di Elisa. Proviamo a scoprire cosa si cela dietro quest'indiscrezione.

Ieri, mercoledì 29 marzo, tramite una conferenza stampa Elisa, una delle cantanti più seguite nell'universo musicale italiano, ha annunciato il suo nuovo progetto, Back to the Future, che presenterà con un tour dal vivo. L'intero lancio avverrà nei prossimi mesi in tutta la nazione. Il progetto della cantante sarà incentrato sulla tutela dell'ambiente e del pianeta e vedrà la collaborazione delle Nazioni Unite. Ma cosa c'entrano Elodie e Marracash? Ebbene, Elisa in questo suo progetto non sarà sola, infatti tre colleghi la raggiungeranno sul palco. I nomi annunciati dalla cantante in conferenza stampa sono stati Rkomi, Elodie e Marracash. Quindi l'ex coppia tornerà insieme per un grande evento annunciato come una collaborazione con una delle voci più belle e conosciute d'Italia. Elisa ha definito il tour live di Back to the Future “un nuovo concetto di festa di paese” perché vedrà anche la partecipazione come protagonisti di produttori e agricoltori locali.

Back to the Future è un lavoro importante che arriva dopo tre anni da Diari Aperti e che racchiude le due personalità della donna, inglese e italiana. Venticinque tracce, tutte inedite, con featuring d'eccezione: da Jovanotti a Mace, da Calcutta a Elodie, e ancora Giorgia, Rkomi, Franco126, DRD, Venerus, Michelangelo, Takagi&Ketra, Don Joe, Roshelle, Andrea Rigonat, Andy, Stevie Aiello, Sixpm, Marz & Zef: una costellazione di nomi celebri per questo album che pone al centro il senso della collettività e della condivisione. L’album arriva dopo il Festival di Sanremo con O forse sei tu, che al suo esordio ha battuto ogni record femminile italiano di sempre su Spotify, con più di un milione di streaming in 24 ore conquistando il Premio Bigazzi per Migliore Composizione oltre alla medaglia d'argento del podio.

LEGGI ANCHE: Elodie soffre di una "malattia" che le ha peggiorato la vita: cosa ha detto la cantante a riguardo