giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsCarmen Russo: "Non è più tra noi", il terribile lutto della ballerina

Carmen Russo: "Non è più tra noi", il terribile lutto della ballerina

Uno dei personaggi di cui sicuramente non dobbiamo fornire presentazioni è Carmen Russo. Si tratta, difatti, di una celebre showgirl italiana che ha sempre calcato le scene e che è riuscita a modo suo a mantenere l'attenzione mediatica accesa costantemente su di sé. Una signora forte e determinata che mai ha celato le sue insicurezze e che, allo stesso tempo, si è saputa dimostrare capace di seguire fino in fondo le proprie idee, a discapito di quello che poteva essere il giudizio altrui su di lei. Tuttavia, nella sua esistenza apparentemente perfetta, Carmen ha subito un dolore importante che per lei ha rappresentato una vera e propria sciagura, dalla quale attualmente ancora non riesce a riprendersi. Una sventura che come lei stessa ha dichiarato più volte l’ha trasformata definitivamente in un'altra persona. Un evento particolarmente segnante.

Molte volte dietro una grande sofferenza si cela la perdita di una persona a cui si tenuto tantissimo. E' questo il brutto caso della Russo che tre anni fa, nel 2019 ha visto la madre Giuseppina - che amava estremamente - spirare. Una ferita dolorosa che l'ha colpita improvvisamente e per la quale ha avuto bisogno di tanto tempo per riprendersi del tutto. La showgirl oggi ricorda la sua mamma come una donna determinata e con cui aveva un rapporto litigioso ma intenso. Una signora che l'ha spinta a seguire sempre i propri obiettivi e a non cedere mai alla resa, neanche nei momenti più bui. In seguito alla sua scomparsa, accaduta a causa di una brutta bronchite, Carmen le ha dedicato un post sentito sui social all'interno del quale ha menzionato pure suo marito Enzo Paolo Turchi e sua figlia Maria. Nel contenuto social ha spiegato di aver raccontato alla bambina che la nonna è andata in cielo.

Tuttavia ha anche asserito di non avere la capacità di accettare la perdita del genitore e il dolore generato dalla consapevolezza che non rivedrà mai più i suoi sorrisi. Una sofferenza la sua, mostrata con rispetto e alla quale ha fatto seguito un lungo silenzio. Soltanto a distanza di mesi la Russo è riuscita a riflettere apertamente su questo accadimento tristissimo asserendo che la scomparsa del genitore è giunta in seguito a una rottura dell’anca e del femore, alla quale è succeduta una valanga di problemi come la bronchite che è stata letale per lei. Una vicenda medica che ha portato la madre ad essere sempre più fragile nonostante grazie alla sua determinazione abbia lottato come una guerriera pur di guadagnare qualche tempo in più in compagnia della figlia, della nipotina e di tutti i suoi cari. Un grande insegnamento che la showgirl porterà nel cuore fino alla fine dei suoi giorni.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo, finisce malissimo con Enzo Paolo Turchi: sfrattato senza scrupoli. Ecco cos’è successo

LEGGI ANCHE...