mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiCarmen Russo, finisce malissimo con Enzo Paolo Turchi: sfrattato senza scrupoli. Ecco...

Carmen Russo, finisce malissimo con Enzo Paolo Turchi: sfrattato senza scrupoli. Ecco cos’è successo

Carmen Russo, all’anagrafe Carmen Carolina Fernanda Russo, è una nota ballerina, attrice e una showgirl formidabile. Infatti il suo grande successo l'ha fatta diventare un vero pilastro della televisione italiana. Nasce il 3 Ottobre del 1959 a Genova, sotto il segno della Bilancia, da una famiglia che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il padre infatti, Giovanni, è un poliziotto, la madre invece, Giuseppina è una cassiera di un cinema e Carmen fin da quando era giovanissima ama danzare e si rende conto subito che quello sarà il suo futuro.

Dal 1987 la nota showgirl è sposata con il suo amato Enzo Paolo Turchi, da cui ha avuto una bellissima bambina di nome Maria.
Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nei guai: le accuse a loro carico sono gravissime

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nei guai: le accuse a loro carico sono gravissime

Il 13 Settembre 2021, Carmen Russo ha iniziato la sua esperienza nel Reality di Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip e ci ha regalato tantissimi momenti divertenti, emozionanti e anche piuttosto critici. Ma c'è un aneddoto che forse non tutti conoscono mentre la nota ballerina era una concorrente del GF Vip. Andiamo a vedere cos'è successo.

Carmen Russo, lo sfratto immediato

Mentre viveva il suo viaggio nella Casa del Grande Fratello Vip, ignara del dramma in corso nella sua vita privata, l'ex ballerina e il marito, Enzo Paolo Turchi, sarebbero stati ricercati dal tribunale di Palermo per espulsione amministrativa. La causa di questo problema sono stati i gravi problemi economici che la coppia doveva affrontare.

Carmen Russo è stata una delle rivali più amate per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qualche anno dopo, la donna decise di rimettersi in gioco sul piccolo schermo, allontanandosi dai riflettori e dedicandosi al suo ruolo di madre e insegnante di ballo. È la tua scuola che è al centro di un grave problema di cui attualmente ignori. Russo e suo marito, Enzo Paolo Turchi, sono stati espulsi dalla loro accademia di ballo su richiesta del tribunale di Palermo, che si è pronunciato sul caso poche ore prima.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: i motivi dello sfratto

Un giudice ha disposto l'espulsione amministrativa dei ballerini dalla scuola per mancato pagamento dell'affitto, presumibilmente. Secondo alcune indiscrezioni, Carmen ed Enzo Paulo hanno smesso di pagare le tasse universitarie nel marzo 2020 perché si sono inginocchiati a causa della pandemia di Covid19. Gli insegnanti di ballo avrebbero dovuto essere una delle categorie più colpite dalla crisi economica degli ultimi anni, infatti tutte le scuole di ballo non potranno riaprire fino a maggio 2021. Anche quando le lezioni riprenderanno, Carmen e suo marito non potranno pagare l'affitto e saranno cacciati dal posto di lavoro.

LEGGI ANCHE...