venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsDelia Duran, altro che Alex Belli: "Mi sono innamorata perdutamente di una...

Delia Duran, altro che Alex Belli: "Mi sono innamorata perdutamente di una donna", la conoscete tutti

Delia Duran sembra essere innamorata proprio di un famosissimo volto televisivo! Alex Belli è ormai nel dimenticatoio! La modella venezuelana appare irrefrenabile e sorprende tutti. Ormai la giovane donna è sempre più famosa sul piccolo schermo. In seguito alla sua partecipazione alla sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini che l'ha fatta diventare un'indiscutibile reginetta della televisione, al momento, l'ex gieffina ha affermato la sua presenza fissa nello studio che connette l'Italia all'Honduras per la trasmissione de l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi l'ha presa sotto la sua ala protettrice dato che la ospita in tutti gli appuntamenti in qualità di amica intima di Lory Del Santo, concorrente dell’edizione 2022. Tantissimi credono però che Delia sia destinata a essere un'altra opinionista del reality dei naufraghi insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

La bellissima donna è diventata nota alla maggioranza dei telespettatori a causa della sua relazione sentimentale abbastanza turbolenta con Alex Belli, famoso attore, star di Centovetrine. Dopo innumerevoli alti e bassi, la coppia sembrava aver trovato una certa stabilità. E' giunta però un'informazione sconvolgente: la Duran parrebbe aver gettato il suo bellimbusto nel dimenticatoio ed essere impazzita per qualcuno di celeberrimo. E' una donna di cui Delia sembrerebbe innamoratissima. L’ex gieffina ha fatto delle confessioni decisamente piccanti e delle rivelazioni inaspettate. Come su scritto, da quando è cominciata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la showgirl originaria del Venezuela è ospite fissa all'interno della trasmissione. In quale veste? Questo, ve l'abbiamo detto, non siamo riusciti a scoprirlo. Non ancora almeno. E' tutto da vedere.

La Duran ha rubato per più di tre mesi l’attenzione dei media e in realtà di tutti a causa del suo rapporto complicato e controverso con Alex. Il vippone aveva creato un vero e proprio triangolo amoroso a cui vertici c'erano lui, Delia e Soleil Sorge, attuale opinionista de La Pupa e il secchione show. Con tutti gli alti e i bassi del caso, i due sembravano alla fine aver raggiunto calma e serenità ma quanto ammesso dalla modella rimescola nuovamente le carte in tavola. Sapete che cosa ha asserito l’ex gieffina? Durante un'ospitata da Ilary Blasi, all'interno dello studio dell‘Isola dei Famosi, ha confessato in pubblico il suo amore per... la presentatrice del reality show dei naufraghi! Queste le parole da lei pronunciate: “Io ho un debole per Ilary”. Naturalmente le frasi della modella volevano rappresentare un complimento alla volta della moglie di Totti che è di un fascino davvero raro. La Blasi è rimasta a bocca aperta. D’altro canto, quando a fare un complimento a una donna è un’altra persona dello stesso sesso, il piacere è doppio!

LEGGI ANCHE: Delia Duran, scoperto il segreto che la lega a Giacomo Urtis: l'intervento costosissimo a cui si è sottoposta

LEGGI ANCHE...