martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiElodie soffre di una "malattia" che le ha peggiorato la vita: cosa...

Elodie soffre di una "malattia" che le ha peggiorato la vita: cosa ha detto la cantante a riguardo

Elodie, è una giovane cantante di 31 anni lanciata grazie alla sua partecipazione al noto Talent Show "Amici", condotto da Maria De Filippi. Nasce il 3 Maggio del 1990 a Roma e la sua passione per la musica le è stata trasferita dal padre. La sua adolescenza però non è stata molto tranquilla, perché i suoi genitori decisero di separarsi e la madre contrae una brutta malattia ed Elodie decise di seguire la sua passione esibendosi per strada.

Infatti, in merito alla sua infanzia, rilasciò un'intervista in passato a "Ruota Libera" dove dichiarò:  “Lo sanno tutti, ho avuto un’infanzia complessa: sono cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Ho scoperto presto com’è l’essere umano, quindi fallibile, contorto. Per una bambina non è facile comprenderlo. Ma ora posso dirlo: a 30 anni vivo e gioco con lo stesso entusiasmo di una bambina. Mi sto riprendendo la mia infanzia.”

Bello, travolgente, ma soprattutto, il suo suono ha quasi affascinato l'Italia intera. Questi sono gli anni che Elodie ricorderà quando ha scoperto il suo grande potenziale. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'industria musicale ha avuto la possibilità di conoscerla, ma è solo di recente che Elodie ha trovato il modo giusto per ottenere un ampio e convincente apprezzamento da parte del pubblico. La sua bellezza ha conquistato il pubblico maschile ed è chiaramente consapevole di avere anche quest'arma al suo fianco.

Elodie, l'assurdo problema

Le sue esibizioni sono sempre più convincenti e la qualità del suo canto anche quando canta dal vivo è ormai indiscutibile. Di recente è stata anche protagonista del Festival di Sanremo con il brano "Andromeda", che l'ha sicuramente aiutata a sensibilizzare il pubblico su quanto Elodie ha da dare al mondo della musica.

Ci sono anche molti pettegolezzi nella sua vita. Stiamo parlando di una bella donna che farà girare la testa a chiunque. Per un po' è stata fidanzata con il famoso rapper Marracash, anche se dalla fine della loro relazione sia passato già un bel po'. Adesso? Elodie sembra essere single e spensierata al momento, anche con i retroscena occasionali su presunti flirt, ancora da verificare.

Una vita dunque fatta di tante soddisfazioni, che raccoglie una personalità che Elodie diffonde non solo sul palcoscenico. Naturalmente, il fatto che sia un'artista così solida sul palco le dà un vantaggio, ma nelle interviste Elodie fa risaltare anche il suo personaggio speciale. Una donna attraente che ha dovuto anche fare i conti con problemi molto specifici.

È stata lei a dire tutto nell'intervista. Elodie soffre infatti di un problema molto serio che colpisce letteralmente il suo essere:  “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo. Lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora“, ha spiegato Elodie al programma "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin. Infatti, ha rivelato di soffrire di una condizione simile a piccole amnesie.

LEGGI ANCHE...