martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiRomina Power, lo scatto dal passato commuove tutti: con lei una persona...

Romina Power, lo scatto dal passato commuove tutti: con lei una persona speciale

Nel suo ultimo post su Instagram, Romina Power ripercorre il suo passato in compagnia di una persona per lei molto speciale. Era il 1987: un'altra epoca e un'altra vita. Tuttavia, Romina Power tiene ben impresso nei suoi ricordi quel giorno importante di tanto tempo fa. Come mai? Cos'è successo di così speciale? La risposta la troviamo proprio sui social. L'ex moglie di Albano ha dedicato il suo ultimo post su Instagram a una pagina chiave nella storia della sua famiglia. "Il giorno in cui Taryn ed io abbiamo conosciuto nostro fratello Tyrone. Eravamo all'hotel Chateau Marmont di Los Angeles. Era il 1987", così si legge nel messaggio, con una tenera foto dei tre diretti interessati, giovani e molto belli.

Tyrone Power Jr nasce dalla storia d'amore tra Tyron Power e Deborah Jean Montgomery Minardos: quindi lui e Romina hanno lo stesso padre, ma due madri diverse. "E' nato in America come me, ed è figlio di un grande attore americano, mio ​​padre, e la sua terza moglie", ha detto di lui Romina Power. La terza moglie è proprio Deborah Jean Montgomery Minados. La cantante italoamericana e suo fratello hanno instaurato un profondo legame, anche se il loro rapporto è nato e cresciuto quando erano già adulti. I due, infatti, si sono incontrati per la prima volta quando Romina Power aveva 37 anni.

"Ci siamo incontrati un po' avanti nel tempo, non quando eravamo bambini. Io avevo 37 anni, ma è come se ci conoscessimo da sempre", ha detto Romina. A sua volta, Barbara D'Urso non molto tempo fa ha ospitato nel soggiorno di Domenica Live Tyrone Power Jr, che in quell'occasione ha dichiarato: "Avevo 25 anni quando ho conosciuto Romina, la sua vita, il suo rapporto con Albano. Ho saputo che c'era un problema tra loro solo dopo che Ylenia è scomparsa. Non è stata una grande sorpresa per me". Di suo padre ha parlato anche il fratello di Romina Power, dichiarando a tal proposito: "Non ho mai conosciuto mio padre perché sono nato dopo la sua morte. Ha sempre voluto un figlio maschio, ma purtroppo non è mai riuscito a vedermi. Mi dispiace, ma so che mi sta guardando adesso da lassù".

Oggi Romina Power e Albano Carrisi sono dei felicissimi nonni. Nonostante siano separati da anni, ora continuano a condividere la passione per la musica e il palco con i loro tour in giro per il mondo e sono entrambi due nonni molto presenti. I due grandi cantanti hanno tre nipoti, figli di Cristel Carrisi: Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, così chiamato in onore del padre di Romina Power, il grande attore Tyrone Power; la secondogenita Cassa Ylenia, nata il 10 agosto 2019, che porta il nome di Ylenia Carrisi, scomparsa il 31 dicembre 1993. E infine il piccolo Ryo Inés, nato il 23 settembre dell'anno scorso. Cristel è sposata con il ricco imprenditore croato-cileno Davor Luksic e ora vive in Croazia. Per questa ragione Romina e Albano non hanno potuto vedere i nipoti per diversi mesi durante il lockdown del 2020.

Leggi anche: Romina Power perde completamente le staffe, l'accusa è gravissima: "Mi fa venire il voltastomaco"

LEGGI ANCHE...