martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiMax Giusti trasportato d'urgenza in ospedale: come sta il conduttore

Max Giusti trasportato d'urgenza in ospedale: come sta il conduttore

Brutto colpo per il noto conduttore e comico Max Giusti. Il 53enne romano, ex volto di Affari Tuoi, ha condiviso con i suoi follower su Instagram un importante aggiornamento sul suo stato di salute a seguito di un piccolo incidente alla gara di motocross a cui stava partecipando. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo e come sta il conduttore. La sera del 10 aprile 2022, Max Giusti ha informato i suoi fan di essersi infortunato. Il 53enne ha condiviso un video in cui si vede nel letto d'ospedale dopo una brutta domenica.

Giusti si trova attualmente al Policlinico Gemelli di Roma, dove pare sia stato trasportato dopo una caduta mentre partecipava a una gara di motocross. Il cabarettista ha scritto di essersi lussato il braccio sinistro. Nel video, Giusti mostra i segni e i lividi su spalle e braccia. Il conduttore ha spiegato che questi lividi sono stati provocati dai sassi sul suolo che sono stati spostati da altri veicoli in gara e, a quanto pare, sono finiti addosso allo sfortunato conduttore. Il 53enne è apparso comunque calmo e spiritoso come al solito.

Leggi anche: Romina Power ricoverata in ospedale, la reazione di Albano spiazza i fan: nessuno se lo aspettava

Chiaramente, Max Giusti è stato trattato benissimo dal team dell'ospedale romano: "Mi hanno rimesso a posto", ha detto speranzoso il volto di "Guess My Age". La dinamica dell'incidente ancora non è chiara. Come tutti sappiamo, tutto questo è accaduto mentre l'ex concorrente de Il Cantante Mascherato stava gareggiando in una gara di motocross sul circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti.

Nelle ore che hanno preceduto il brutto incidente, il comico romano ha condiviso con entusiasmo i momenti della competizione sulle sue Instagram Stories, a partire dalle prove ufficiali di categoria. Infine, con il suo consueto umorismo, Giusti ha sorpreso tutti postando una foto dell'edificio del pronto soccorso, scrivendo che la gara "è finita così". "Ma sto bene", ha rassicurato subito tutti i suoi fan. Giusti attualmente sta vivendo un periodo roseo dal punto di vista professionale: il 53enne di recente ha ereditato il game show di Enrico Papi "Guess My Age" ed è impegnato con "Big Show" su Canale 5. Inoltre, per lui, si vocifera che potrebbe tornare in Rai per condurre "Boss in Incognito".

Leggi anche: Max Giusti torna in Rai e 'ruba' il posto al padrone di casa: quale programma condurrà

LEGGI ANCHE...