domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino frena su Belen: "Non andrei avanti"

Stefano De Martino frena su Belen: "Non andrei avanti"

Stefano De Martino ha rotto il silenzio su Belen Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin. Nell'ultima puntata di "Verissimo", il ballerino napoletano è stato ospite nei panni di padre e giudice di "Amici 21", ma quando la conduttrice gli ha rivolto una domanda sul suo presunto ricongiungimento con l'ex moglie, ha preferito rispondere in maniera molto vaga. Ma entriamo più nei dettagli. Nove anni fa, Belen e Stefano hanno messo al mondo il loro primo figlio, Santiago. Dopo che Silvia Toffanin ha fatto una domanda a Stefano sul suo ruolo di padre, la padrona di casa ha fatto al conduttore un'altra domanda.

Un quesito lasciato per ultimo, forse perché la stessa Silvia è ben consapevole di quanto al 32enne non piaccia parlare della sua vita privata. Quindi, sotto pressione sulla riconciliazione con la modella argentina, Stefano non ha né confermato né smentito. "Ti rispondo sinceramente - ha risposto De Martino - non perché voglio fare chissà quale mistero. Ma, da un po' di anni, ho sviluppato una sana abitudine a non parlare di queste cose per tutelare i miei affetti, compreso mio figlio". Poi ha aggiunto: "Conviene non aggiungere altro a tutto quello che scrivono le persone. Io glisserei e non andrei avanti per non alimentare questo tipo di notizie. Dici che se ne faranno una ragione o che la gente mi aspetterà fuori dallo studio?"

Toffanin ha risposto con un sorriso e l'intervista è finita così. Gelo totale dunque da parte dell'artista napoletano, a cui Silvia Toffanin ha replicato senza battere ciglio. Non sorprende che Stefano non abbia voluto dare troppi dettagli sulla sua nuova situazione sentimentale con Belen. Il ballerino è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata: il 32enne, infatti, non ha mai ufficializzato altre relazioni se non con Belen, con cui tra alti e bassi va avanti da circa nove anni. Stefano ha sempre evitato di farsi vedere con altre donne, e a gennaio è tornato dalla sua ex moglie.

La conferma è arrivata grazie alle foto scattate dai paparazzi, non dalle interviste che ha rilasciato lui ai media, ovviamente. Ma ora sembra che la coppia abbia deciso di riprovarci seriamente: Belen avrebbe imposto infatti un "aut-aut" al marito. "Se torni questa volta è per sempre", gli avrebbe detto la modella argentina, che nell'ultimo anno è stato legata con il parrucchiere Antonino Spinalbese per un anno e mezzo, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì. Ma Belen a quanto pare non ha mai dimenticato il suo ex.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, cosa succede adesso? "Lui ha un piano segreto", parla l'amica della coppia

LEGGI ANCHE...