Antonella Fiordelisi rompe il silenzio su Flavio Briatore: "Ecco cosa è successo davvero tra noi"

Antonella Fiordelisi, modella e influencer campana amatissima dai suoi follower, è tornata a parlare di Flavio Briatore. Appena un anno fa, dietro le quinte di "Scherzi a Parte", Fiordelisi ha avuto un acceso confronto con Elisabetta Gregoraci. Quest'ultima non ha apprezzato l'interesse del marito per l'ex spadista e l'ha attaccata senza peli sulla lingua. Quindi all'epoca si parlava di un flirt tra Fiordelisi e l'ex team manager della Formula 1, ma è solo oggi che la diretta interessata ha voluto fare il punto su questo gossip.

"Sei stata con Briatore?", ha chiesto un fan su Instagram. La risposta di Antonella Fiordelisi non è tardata ad arrivare: "No. Sono stata con lui a cena con amici. E' di ottima compagnia". I famosi cuoricini di Flavio Briatore per la foto di Antonella Fiordelisi di qualche mese sono il risultato di diverse serate trascorse insieme, tutto qui. E la 23enne originaria di Salerno ha chiarito la questione, sperando di mettere a tacere un po' questi insistenti rumor che la riguardano. Pace fatta con Elisabetta Gregoraci?

Leggi anche: Flavio Briatore operato alla gamba: il gesto di Elisabetta Gregoraci che spiazza tutti

Antonella Fiordelisi attualmente è single: dopo la fine della sua storia d'amore con Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, incontrato a Temptation Island, non ha ancora iniziato una nuova relazione sentimentale. Solo flirt di breve durata. Parlando di Lenticchio, Antonella Fiordelisi ha confessato che si sta godendo il suo percorso a La Pupa e il Secchione Show. Nello specifico, Fiordelisi ha elogiato Annaclara, la secchiona che Barbara D'Urso ha assegnato a Chiofalo nel suo programma.

In passato Antonella e Francesco se ne sono dette di tutti i colori: la rottura tra i due è stata piuttosto travagliata. La loro storia d'amore è durata solo due anni: ad un passo dalla convivenza, Antonella Fiordelisi avrebbe preferito lasciare la sua città natale, Salerno, per trasferirsi a Milano, dove ci sono senza dubbio più opportunità di lavoro. Durante questo periodo, la giovane donna si sta impegnando per continuare la sua carriera come modella e influencer, ma il suo più grande sogno è quello di sfondare sul piccolo schermo. Non molto tempo fa la Fiordelisi ha sostenuto più volte diversi provini per il Gf Vip, ma alla fine non è riuscita ad entrare nella Casa più spiata d'Italia. Non è da escludere il suo ingresso nella  settima edizione del reality show, già confermata su Canale 5 per il prossimo settembre.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi al veleno contro Francesco Chiofalo: "Vi dico io chi è davvero"