martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAlbano ne parla per la prima volta in diretta: "Vi spiego perché...

Albano ne parla per la prima volta in diretta: "Vi spiego perché non sposo Loredana"

Albano Carrisi è ritornato protagonista in tv in qualità di ospite nel salotto di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin andato in onda domenica pomeriggio, 10 aprile 2022. Anzitutto il cantante ha parlato del furto avvenuto di recente nella sua tenuta a Cellino San Marco: "Hanno rubato dei pali dove si appoggia la vite, che dà ottima uva. Sappiamo anche chi è, ma se non lo cogli in flagrante non puoi fargli niente", ha spiegato l'artista pugliese.

L'ex marito di Romina Power ha poi commentato gli insistenti gossip che continuano a circolare su riviste e le piattaforme web di tutta Italia: "Sono cosciente del fatto che ci siano sofferenze superiori...I social la mia vita non la cambieranno. Continueranno a fare delle fotografie secondo loro, non per quello che io sono o per quello che noi siamo in famiglia. Un altro matrimonio? Basta, un matrimonio nella vita è più che sufficiente! Non voglio vivere una esperienza come quella passata, che nella sua seconda parte fino al divorzio non mi è piaciuta per niente. Quello che conta è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio, in qualche modo c'è".

Leggi anche: Romina Power rompe il silenzio su Albano: "Adesso basta, parlo io", il durissimo sfogo

Quindi niente fiori d'arancio all'orizzonte per Loredana Lecciso: a confermarlo le parole del leone di Cellino San Marco. Albano Carrisi sta insieme a Loredana Lecciso da oltre 20 anni e insieme hanno due figli, Jasmine e Abano Junior, conosciuto come Bido. Si è parlato insistentemente di un ipotetico matrimonio tra i due, ma la verità è che Albano e Loredana non si sono mai sposati e a quanto pare mai si sposeranno. In qualche modo, questa opzione è stata più volte discussa, e solo ora Albano ha voluto parlare di questo argomento in televisione e dare la sua opinione.

Intanto Albano ha dimostrato di avere un cuore d'oro. Il cantante pugliese da un po' di tempo sta ospitando nella sua casa di Cellino San Marco una famiglia ucraina fuggita dalla guerra. I suoi ospiti sono arrivati il 17 marzo, come ha fatto sapere l'artista a "Oggi è un altro giorno": "Una mamma con un bambino e due studenti. Lei è una professoressa di psicologia e appena mi ha visto ha detto: 'Ma è il vero Albano?". Ci siamo fatti una bella spaghettata, poi fagioli, piselli e ceci. Voglio che piano piano mettano radici in questo posto. Non ho chiesto ancora nulla della loro esperienza, è presto per andare in profondità".

Leggi anche: Albano Carrisi, il bellissimo gesto per l'Ucraina: anche Loredana Lecciso si commuove

LEGGI ANCHE...