mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsMax Giusti torna in Rai e 'ruba' il posto al padrone di...

Max Giusti torna in Rai e 'ruba' il posto al padrone di casa: quale programma condurrà

Parliamo di Max Giusti. Per lui, dopo un anno a Tv8, è tempo di tornare in Rai. Il mondo della televisione è guidato da trame complesse che possiamo solo immaginare. Purtroppo, nella rete nazionale c'è anche la politica invischiata, e per chi non ha una raccomandazione forte, le cose sono più complicate. Quindi a volte capita di essere il volto principale un giorno e di essere mandati a casa quello successivo, a favore di amicizie più incisive. Una realtà di cui si lamentano molti personaggi televisivi, ma che nessuno può cambiare. Ciononostante, tutti sul piccolo schermo sono desiderosi di essere protagonisti sulla Rai, forse la rete più importante a pari merito con la Mediaset. Di recente, però, sembra che nella realtà dei fatti sia apparso un nuovo canale di ascolto, pronto a dare una nuova chance a tutti i big lasciati fuori.

Si tratta di TV 8, che ha ospitato Enrico Papi e Adriana Volpe prima che questi potessero fare il loro ritorno in Mediaset. Il protagonista di quest'anno della rete in questione è stato Max Giusti, che ha presentato lo show prima affidato a Papi, Guess My Age. Tuttavia, anche il romano è pronto a tornare in Rai, dove presenterà Boss in incognito, un docu reality sulle avventure di imprenditori che decidono di affrontare la sfida di lavorare una settimana sotto mentite spoglie con i loro dipendenti. Il capo di un'importante realtà imprenditoriale camufferà il suo aspetto, prenderà un nome fittizio e farà finta di essere disoccupato. Due anni fa, lo spettacolo ha stabilito un record per l'episodio più visto - con uno share del 10,63% - proprio quando al timone c'è stato Giusti. Interprete, comico, imitatore e conduttore televisivo, Max è un affermato attore capitolino che ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1991 con "Stasera mi butto".

Agli inizi del 2000 si presenta al pubblico come imitatore grazie al famoso programma "Quelli il calcio". Negli ultimi anni ha dato prova di particolare abilità nella conduzione del popolare gioco "Affari Tuoi" ed è stato molto amato dai telespettatori Rai per questo. Da non perdere il suo coinvolgimento come attore nella fiction "Distretto di Polizia 7". Nel 2016, si è avventurato alla guida di un divertente game show chiamato "BOOM!" su canale NOVE. Il 4 luglio 2009 Giusti ha sposato Benedetta Bellini e hanno due figli: Matteo, nato il 23 novembre 2010, e Caterina, nata il 9 giugno 2012. È il proprietario di un club di tennis ed è un grande fan di questo sport. Il 3 ottobre 2010, in occasione della Giornata Nazionale per la Lotta alla Sla, si è unito a Lucio Dalla, Luca Carboni, Giusy Ferreri, Francesco Grollo, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Ron e gli Statuto per un concerto. Alla fine insomma, tornerà in Rai e il pubblico lo accoglierà a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Max Giusti: "Ho avuto successo grazie a..."

LEGGI ANCHE...