venerdì, Gennaio 27, 2023

Soleil Sorge dimentica Alex Belli: si mostra in atteggiamenti intimi con il nuovo fidanzato

Dopo l'esperienza al Gf Vip 6 e l'attuale avventura a La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge è tornata al centro dell'attenzione dei media per un weekend di lusso in Sicilia. L'ex gieffina nelle scorse ore ha pubblicato una serie di storie su Instagram con protagonista un uomo con cui si è concessa momenti di relax e beauty routine al viso su un letto matrimoniale di una stanza d'albergo. Il misterioso ragazzo si chiamerebbe Carlo Merli e sarebbe il fidanzato dell'influencer italo-americana, classe 1994.

Originario della Toscana ma residente a Roma, Carlo Merli è uno psicologo clinico e psicoterapeuta. Lavora nel suo studio privato nella capitale, ma anche a Milano. Carlo ha anche un sito personale dove racconta come è nata la sua passione per la psicologia clinica: "Ho avuto modo di coltivare questa passione sin dal liceo. Dopo la laurea in Psicologia (indirizzo Clinico e di Comunità), conseguita a pieni voti presso l'Università degli studi di Bologna, mi sono specializzato in Psicoterapia Breve Strategica presso la scuola di specializzazione di Arezzo, diretta dal prof. Giorgio Nardone".

Leggi anche: Manila Nazzaro rivede Soleil Sorge: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

Sul suo profilo Instagram ci sono diverse citazioni, tra cui una di Gandhi, e qualche scatto di Carlo Merli in primo piano, con i suoi occhi magnetici e un fisico statuario. Il suo nome, in quanto presunta frequentazione e nuova fiamma di Soleil Sorge, era già stato menzionato più volte dalla blogger e influencer Deianira Marzano. Ma nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge, aveva detto spesso di essere innamorata del suo "Superman", un certo Carlo Domingo. Quest'ultimo sarebbe un influencer di Marsala, in Sicilia, e titolare della Domingo Communication, agenzia che lavora con brand e celebrità del mondo dello spettacolo e del mondo del web. "Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria, non volevo, è stato inevitabile", ha detto l'ex gieffina del suo misterioso fidanzato Carlo in un'intervista al settimanale Chi.

"I miei sentimenti sono gli stessi da quando sono entrata. Uscendo da casa, non sapevo cosa avessi dentro", ha poi aggiunto la giurata de La Pupa e il Secchione Show in riferimento a ciò che stava provando per Domingo, nonostante tra le mura di Cinecittà sia nata una "chimica artistica" con Alex Belli . "Quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo il gusto", ha infine osservato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Leggi anche: Alfonso Signorini: "Ora che è finita, posso svelarvi un segreto su Alex Belli e Soleil Sorge"

LEGGI ANCHE...