mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsAlfonso Signorini: "Ora che è finita, posso svelarvi un segreto su Alex...

Alfonso Signorini: "Ora che è finita, posso svelarvi un segreto su Alex Belli e Soleil Sorge"

Il "proprietario" della Casa più spiata d'Italia Alfonso Signorini svela qualcosa tramite le sue Instagram Stories. Ieri pomeriggio, il conduttore ha scelto di lasciare un box domande sul suo account rispondendo a tutte - o quasi - le curiosità dei propri fan, in merito alla trasmissione che ha da poco concluso. E, bisogna dirlo, si è espresso anche su molte questioni non del tutto risolte che forse non ci aspettavamo mettesse in luce in maniera così evidente. Iniziamo prima di tutto col dire che Signorini non è parso particolarmente soddisfatto di quanto accaduto all'interno dell'ultima edizione del programma di cui ha preso le redini ormai da diverso tempo. Contrariamente a quanto tutti pensavano, il presentatore ha mostrato, per così dire, una sorta di astio nei confronti del Grande Fratello Vip. Sono perciò soprattutto rivelazioni amare quelle di Alfonso.

D'altro canto quest'edizione dello show deve averlo stancato non poco. E' durata ben 183 giorni, in pratica 6 mesi, e ne sono successe davvero di cotte e di crude, probabilmente anche più di altre volte. Gli abitanti della casa spesso hanno rischiato di fargli avere una crisi di nervi con i loro atteggiamenti e comportamenti. Quando uno dei suoi follower ha per esempio domandato al conduttore se il programma gli mancasse, lui si è limitato a replicate con un laconico: “Per niente”. E non c'è solo questo. Alla domanda “Sei soddisfatto di questa edizione del GF?” Alfonso ha risposto “Purtroppo non lo sono di nulla”. Nel parlare poi del comportamento degli ex gieffini, il conduttore ha svelato che gli atteggiamenti che non ha apprezzato per niente sono stati fin “troppi“. Le sue dichiarazioni tuttavia non finiscono mica così! Durante questo botta e risposta improvvisato, c’è difatti stato spazio anche per approfondire - più di quanto non avesse già fatto - il suo pensiero su alcuni concorrenti.

Si pensi per esempio alla Sorge, con il quale il conduttore ora “purtroppo non ha nessun rapporto”, o alle tre sorelle Selassié di cui non sente per niente la mancanza, in quanto “le sente spesso”. Le uniche dichiarazioni dolci che l'uomo ha fatto all'interno delle storie in questione, sono quelle dedicate alla coppia nata tra le mura della casa, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due sono stati definiti affettuosamente “Matti e simpatici” dal milanese. E Alex Belli? Anche lui è stato nominato... D'altra parte come poteva non essere così dato che con il suo "triangolo amoroso" ha portato avanti un'intera edizione?! Quando un follower ha chiesto a Signorini se l'uomo gli mancasse, lui ha risposto: “Se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere”. In definitiva, pare proprio che questo GF Vip potesse concludersi decisamente in maniera più soddisfacente per Alfonso, o almeno dalle sue dichiarazioni, questo è ciò che si percepisce.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini dopo giorni replica alle frecciatine di Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE...