Cristiano Malgioglio non si trattiene: "Chiederò i danni alla Rai", l'amaro sfogo in diretta

Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un duro sfogo in diretta. Il cantautore siciliano ha mostrato un dolore incredibile e ha sbottato inaspettatamente contro la Rai, una vera e propria provocazione nei confronti della rete ammiraglia. Molto infastidito, Cristiano Malgioglio senza peli sulla lingua ha detto come sempre la sua. Il famoso artista ha collaborato con i personaggi più importanti del nostro Paese. Il 1945 è l'anno della nascita del paroliere più famoso di tutti i tempi, Cristiano Malgioglio. Cresciuto in provincia di Catania, subito dopo la laurea si è trasferito a Genova e ha iniziato a lavorare nelle Poste.

Dopo il suo primo lavoro, è stato notato da un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo e così la sua carriera sul piccolo schermo è decollata. Un personaggio televisivo, un paroliere e opinionista, ma anche un cantante. Cristiano Malgioglio è un artista noto per il suo look eccentrico e la sua personalità sempre sopra le righe. Durante la sua carriera ha partecipato a vari reality show come l'Isola dei Famosi e il Grande Fratello (solo per citarne alcuni). Dal 2021 è membro della giuria del programma Rai Tale e Quali Show.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio abbandona Tali e Quali Show: "Non andiamo d'accordo"

Malgioglio è senza dubbio uno dei personaggi della televisione italiana, capace di conquistare il pubblico e di farsi amare, soprattutto con la sua incredibile schiettezza e stravaganza. La sua ultima apparizione televisiva è stata quest'anno, nella terza edizione dello show Il Cantante Mascherato. L'artista, infatti, si nascondeva sotto la maschera di Soleluna, una performance incredibile che ha lasciato il segno nello spettacolo. Le sue avventure nel programma condotto da Milly Carlucci sono finite quando viene smascherato in uno spareggio contro il Camaleonte. Per Malgioglio l'esperienza è stata molto emozionante e un modo per divertirsi. Come lui stesso ha dato l'opportunità di dimostrare.

Tuttavia, c'è stato un retroscena che è avvenuto dopo la sua eliminazione. Dopo essere stato smascherato, Malgioglio ha ringraziato Milly Carlucci per avergli dato questa bellissima possibilità. Al contempo, però, ha avuto anche delle parole dure contro la Rai. Soprattutto per il dolore che ha provato. A dare la notizia è stato Il Sussidiario. Con la sua inconfondibile ironia, Cristiano Malgioglio, furioso, ha raccontato quello che gli è capitato. "Chiederò i danni alla Rai per la sofferenza provata per questa maschera. Chi mi ha imitato lo ha fatto davvero benissimo. Ho avuto il mal di collo per colpa di questa maschera", ha tuonato il paroliere. Tutto sommato un'esperienza unica e divertente. Ma ha anche causato piccoli problemi fisici a Cristiano Malgioglio, che ha finalmente detto addio a Soleluna.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio esce allo scoperto: "Vi spiego cosa è successo con Caterina Balivo"