martedì, Febbraio 7, 2023

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, in che rapporti sono oggi: dopo anni spunta la verità sul flirt

Nella penultima edizione di Ballando con le Stelle, la prima nel mezzo di una pandemia, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono conosciuti, e in quel periodo circolavano con molta insistenza alcune indiscrezioni su un presunto flirt tra la conduttrice e il professore di Amici. I due hanno gareggiato come coppia di ballo nel talent show di Rai 1, Todaro come ballerino e Isoardi come concorrente vip. Questa è stata anche l'ultima stagione di Raimondo Todaro nello show condotto da Milly Carucci. L'insegnante di danza è stato coinvolto fin dalla prima edizione del programma, e per la padrona di casa il suo addio è stato un brutto colpo.

L'avventura di Isoardi e Todaro nel programma è stata molto intensa, rallentata dall'infortunio della conduttrice, la quale riuscì a riprendersi in tempo per rimanere in gara. La coppia ​​​​arrivò fino alla finale, avvicinandosi al podio e classificandosi al quarto posto, mentre i vincitori di quell'edizione furono Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Ciò che attirò particolarmente l'attenzione, però, fu la straordinaria intesa tra il ballerino siciliano e la conduttrice, anche lontani dalla pista da ballo, tanto che finirono al centro del gossip per un loro presunto flirt nato all'interno della trasmissione.

Leggi anche: Raimondo Todaro travolto dalle critiche: "Inguardabile, che ha fatto?", fan increduli

Certo, a parte il lato professionale, si sviluppò una profonda amicizia tra Todaro e Isoardi nel corso dello show, ma se lei in quel momento era single, Todaro si trovava in una situazione completamente diversa, essendo sposato con la collega Francesca Tocca, con cui ha avuto una figlia. I due ballerini, tuttavia, in quel periodo si erano lasciati, non a causa di un tradimento, ma perché la passione tra i coniugi non era la stessa di un tempo, come specificato dallo stesso Todaro in un'intervista di qualche anno fa.

Raimondo Todaro, successivamente, ha confermato a Detto Fatto di Bianca Guaccero che con Isoardi si era instaurato un rapporto molto speciale, ma allo stesso tempo non sono mai andati oltre, e ad un certo punto, terminata l'avventura di Ballando con le Stelle, i due qualche volta si sono sentiti e sono rimasti in buoni rapporti. Più tardi, Raimondo Todaro è ritornato insieme alla moglie Francesca, e oggi il ballerino è protagonista ad Amici dove ricopre il ruolo di insegnante. A proposito di Elisa Isoardi, la conduttrice piemontese è ancora single e, a parte il lato sentimentale, aspetta un progetto televisivo che susciti il ​​suo interesse dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi come concorrente un anno fa.

Leggi anche: Elisa Isoardi fa una confessione shock: "Mi ha messo le corna", la reazione di Alberto Matano

LEGGI ANCHE...