venerdì, Gennaio 27, 2023

Katia Ricciarelli spietata con Selvaggia Lucarelli: parole al veleno contro la giornalista

Katia Ricciarelli è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 in una lunga intervista rilasciata sull'ultimo numero del magazine Vero. Ad un certo punto, però, la soprano ha fatto notare che durante il periodo in cui ha vissuto nella Casa più spiata d'Italia, è stata duramente criticata dalla giurata di Ballando con le stelle: "Dice che non sei amica delle donne...". Ecco per intero il durissimo attacco di Selvaggia Lucarelli all'ex concorrente del Gf Vip, parole al veleno che la giornalista romana ha scritto sui suoi profili social quando Ricciarelli era ancora tra le mura di Cinecittà:

"Vedo critiche in giro per l'atteggiamento arrogante e volgare di Katia Ricciarelli al Gf Vip. Ammetto che non lo sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani) e poi lei. Me la ricordo bene la signora. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell'autostrada un po'di carriera l'ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf Vip. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza", ha tuonato Selvaggia Lucarelli.

La famosa cantante lirica, però, si è limitata a commentare ciò che pensa la giornalista di lei in maniera molto chiara e concisa, dicendo solo che l'unica certezza è che non è sua amica (e mai lo sarà): "Sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da da dare...", queste la replica dell'ex gieffina alle critiche di Lucarelli. La giornalista della rivista Vero ha poi chiesto all'artista cosa le avesse detto in privato il popolare conduttore del Grande Fratello Vip una volta eliminata dalla Casa più spiata d'Italia. E Katia Ricciarelli, che non ha nascosto i suoi problemi riscontrati nel reality show, ha rivelato che ha ricevuto i complimenti da Signorini per il suo percorso fatto nel reality: "Era molto contento...Ci teneva molto che portassi in prima serata la musica lirica...Direi che ci sono riuscita...".

La cantante ha poi ricordato di aver organizzato anche due spettacoli teatrali molto amati dal pubblico a casa: "Turandot e un medley di brani famosi per festeggiare il mio compleanno...". La giornalista di Vero successivamente ha fatto notare a Katia di essere stata spesso e volentieri al centro di polemiche su alcune sue battute fuori luogo sulle ex concorrenti del reality show. Ricciarelli, senza peli sulla lingua, ha chiarito che la sua era soltanto una difesa: "Io non ho mai attaccato per prima...Mi sono semplicemente difesa...". Quest'ultima ha poi sottolineato che, sebbene non fosse più giovane, molti le hanno mancato di rispetto nella Casa del Gf Vip: "Non c'è stato rispetto umano...".

Leggi anche: Manila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...