sabato, Febbraio 4, 2023

Raimondo Todaro travolto dalle critiche: "Inguardabile, che ha fatto?", fan increduli

Amici 21 è arrivato alle sue fasi finali e gli spettatori possono finalmente assistere ai tanto attesi Serali del talent show. Il programma di Maria De Filippi continua a stupire e ad attirare un pubblico vastissimo che non perde un momento dello spettacolo. Anche la seconda puntata del Serale di Amici 21 ha registrato un tasso di share molto alto e un gran numero di post sui social, a conferma che lo show di Canale 5 sia uno dei programmi più amati di Mediaset. Quest'anno, più che mai, lo show è riuscito a mantenere un livello di competizione molto alto, portando tante emozioni ad un pubblico numeroso e affezionato. Ma oltre ai giovani talenti in gara, ci sono ospiti e professionisti amatissimi.

Tra questi, uno dei professionisti più chiacchierati e sicuramente più ammirati coinvolti ad Amici 21 è senza dubbio Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, ex maestro di Ballando con le Stelle, partecipa ai Serali di Amici 21 in coppia con Lorella Cuccarini nella squadra di Alex Aisha, Sissi, Nunzio, Serena e Christian. Tuttavia, lo stesso Raimondo ha ricevuto ogni sorta di critica per il suo nuovo look dai telespettatori nella seconda puntata del Serale. Todaro ha scelto di abbandonare i suoi riccioli ribelli per mostrare i suoi capelli straordinariamente lisci. Tuttavia, questa scelta estetica di Todaro non sembra convincere i suoi fan.

Leggi anche: Raimondo Todaro conosceva già un allievo prima di Amici: la prova schiacciante

Raimondo Todaro nuovo look

Sui social, infatti, molti fan e follower del talent show di Maria de Filippi hanno espresso disappunto per il look del ballerino, con critiche soprattutto incentrate su Twitter, dove diversi utenti hanno espresso il loro disappunto per la nuova capigliatura del ballerino. Molti hanno persino assimilato il suo look a quello di un neonato, definendolo "inguardabile". Insomma, non si può dire che Raimondo Todaro sia stato elogiato, ma la critica si limita a criticare il suo gusto estetico, mentre i pareri sulle sue doti nella danza restano indiscutibili.

Raimondo Todaro, oggi 2 aprile, sarà ospite con la sua collega Lorella Cuccarini nel salotto di Verissimo a partire dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Infinity. I due professori racconteranno le loro nuove avventure nella scuola di Amici, dove Cuccarini è per la prima volta insegnante di canto, mentre nella scorsa edizione insegnante di ballo, ruolo ricoperto quest'anno da Todaro, alla sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi. Entrambi hanno alle spalle carriere brillanti, e nella scuola si contraddistinguono per il loro atteggiamento affettuoso ed empatico verso i ragazzi della loro squadra.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro

Leggi anche: Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Vi dico io chi è il mio socio"

LEGGI ANCHE...