Pierpaolo Pretelli, il gesto con Giulia Salemi commuove tutti: hanno deciso di farlo a tutti i costi

In un momento così delicato come quello che stiamo vivendo, Giulia e Pierpaolo sono diventati protagonisti di un nobile gesto. Su Instagram, la modella ha svelato ogni piccolo dettaglio. Giulia Salemi nelle ultime ore ha organizzato una festa per il suo compleanno. La conduttrice e modella di origine iraniana, che ieri, 1 aprile, ha compiuto 29 anni, nelle scorse ore ha spento le candeline in un club milanese con i suoi migliori amici e ovviamente il suo amato Pierpaolo. È stato proprio con l'ex Velino di Striscia che è stata svelata la notizia di un gesto generosissimo avvenuto già prima dei festeggiamenti.

I due ex gieffini hanno deciso di contribuire per dare un loro sostegno all'associazione Francesca Rava, che nei giorni scorsi si è mobilitata con i volontari per fornire aiuti all'Ucraina. Giulia e Pierpaolo hanno imballato per diverse ore tanti bancali per gli ucraini. "Anche quest'anno per il mio compleanno ho deciso di fare un'azione utile al prossimo...". Giulia ha usato queste parole per raccontare la sua nobile iniziativa su Instagram. "Nei giorni scorsi io e Pierpaolo ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo preparato e imballato i bancali con strumenti chirurgici, coperte e cibo secco", ha proseguito Salemi, sottolineando che i bancali erano destinati alla popolazione e agli ospedali.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: Smettetela di dire cavolate e cose terribili su di noi

L'Associazione Francesca Rava e i suoi volontari hanno fatto un ottimo lavoro, considerando che hanno visto 13 camion pieni di cibo, coperte, medicinali, kit di pronto soccorso e macchinari sanitari diretti in Ucraina per sostituire quelli distrutti dai bombardamenti. Nel giorno del suo compleanno, l'ex gieffina ha rivelato di aver lanciato una raccolta fondi per l'acquisto di un ecografo portatile. L'iniziativa è volta a rafforzare la terapia intensiva pediatrica e finora Giulia è riuscita a raccogliere oltre 12mila euro.

La showgirl ha dichiarato su Instagram: "Ci sono guerre che riguardano interi Paesi e mettono in ginocchio intere civiltà, altre coinvolgono molte meno persone, ma sono altrettanto dolorose e difficili da combattere. Questo mondo è fatto di tubicini per alimentare o per curare, di caschetti per respirare, di allarmi per monitorare, di luci continue e di genitori inermi, che possono solo sperare, pregare ed aspettare…".

Da mesi circolano voci su un possibile matrimonio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tuttavia, la coppia ha costantemente negato questa ipotesi, ammettendo che nonostante tra loro vada tutto a gonfie e vele, sia troppo presto per fare un passo così importante nella loro vita. Tuttavia, nell'ultimo numero della rivista Diva e Donna, viene riportato che presto ci sarà un matrimonio tra Giulia e Pierpaolo: la rivista di gossip, dopo aver pubblicato la notizia del matrimonio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha riportato anche i dettagli della loro vita privata con alcuni aggiornamenti. Infatti, il settimanale ha svelato ai suoi lettori che Giulia e Pierpaolo hanno una vita privata così tranquilla che attualmente convivono a Milano con un nuovo amico a quattro zampe che si chiama Prince Valiant.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi finalmente si sposano: svelata la data delle nozze