Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: Smettetela di dire cavolate e cose terribili su di noi

Pierpaolo Pretelli si è visto costretto ad intervenire sui social per difendere il suo rapporto con Giulia Salemi. I Prelemes, come sappiamo, godono di un folto gruppo di fan. C'è però chi non perde occasione per criticarli duramente: c'è chi mette in dubbio la veridicità del loro rapporto e chi non sopporta l'idea che Giulia stia per fare una nuova esperienza professionale. Pierpaolo Pretelli ha detto basta.

Giulia Salemi ha pubblicato un post su Instagram per ufficializzare il suo nuovo impegno professionale. La showgirl e modella condurrà il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi
: " Eh si… è tutto vero. Io e Gaia ogni lunedì e venerdì vi accompagneremo in questo nuovo viaggio nel mondo del Grande Fratello Vip. Per una volta mi divertirò a spettegolare sugli altri e chissà se non mi togli qualche sassolino dalle scarpe... vero Gaia? ". Pierpaolo Pretelli ha commentato il suo post augurandole buona fortuna. Poi, ha risposto a chi non ha perso occasione per mettere in discussione il loro rapporto: " Giulia è qui con me da giovedì, è molto triste per il lutto che ha avuto. Basta con l'ossessione, buonanotte ". Ricordiamo, infatti, che purtroppo lo zio di Giulia Salemi, Abdolhamid, è morto nei giorni scorsi a seguito di un arresto cardiaco. Aveva contratto il Covid. Ad annunciarlo è Fariba Tehrani, la sorella dell'uomo. Insomma, è un momento di grande dolore per la famiglia di Giulia.

E' finito anche su Twitter lo scambio tra Pierpaolo Pretelli e l'utente Instagram. Così, l'ex gieffino ha voluto fare una precisazione. Ha spiegato che la sua risposta si riferiva a tutti coloro che sprecano il loro tempo insultando lui e la sua compagna. Le sue parole, affidate ad un twitter su Twitter, sono state: " Ovviamente la mia risposta era per tutti quei fake che da mesi scrivono cazzate e cose terribili contro Giulia e anche su di me ".