venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso ai ferri corti con Mediaset? Spunta un indizio che chiarisce...

Barbara D'Urso ai ferri corti con Mediaset? Spunta un indizio che chiarisce tutto

I risultati degli ascolti de La Pupa e il Secchione sono crollati dalla seconda puntata dello show. Questo il motivo per cui stanno circolando da giorni pesanti indiscrezioni che vedono il ruolo di Barbara d'Urso a Mediaset nuovamente a rischio. Sì, perché nelle scorse ore sono emerse nuove voci su Dagospia che vorrebbero la rete del Biscione guidata da Piersilvio Berlusconi infuriata nei confronti della conduttrice partenopea.

Oltre allo scarso interesse da parte del pubblico, ci sono comunque altre ragioni dietro il nuovo inasprimento di Mediaset verso la D'Urso, stando a quanto riportato dal giornale diretto da Roberto d'Agostino. In effetti, La Pupa e il Secchione Show sarebbe per i dirigenti della rete una specie di Live - Non è la d'Urso sotto una nuova veste. Lo spettacolo ha perso il suo fascino originale ed è diventato l'ennesimo format trash con i soliti personaggi.

Quindi le persone parlano di conflitti e riunioni speciali. Anche la società di produzione dello spettacolo Endemol Shine, che è di proprietà del Gruppo Banijay, sarebbe furiosa. In ogni caso, si tratta solo di indiscrezioni che finora non sono mai state confermate. Al contrario, gli hater che sperano di non vedere più la D'Urso al timone di alcuni programmi Mediaset rimarranno molto delusi.

Leggi anche: Barbara D'Urso fatta fuori senza scrupoli: "Al suo posto la famosa collega", cosa sta succedendo

In queste ultime ore, infatti, è apparsa una foto su Instagram che smentirebbe le voci di un suo presunto allontanamento da Mediaset, e cancellerebbe così i dubbi sui rapporti conflittuali tra Endemol e Barbara D'Urso. Lo scatto in questione è stato pubblicato da Edmondo Conti, Content Supervisior di Endemol Shine. Nella foto qui sotto, vediamo Conte sorridere in compagnia della D'Urso nel mercato Borghetto di Roma.

Uno scatto che fugherebbe i dubbi su qualsiasi tipo di maretta o litigio tra la conduttrice e i vertici Mediaset. A quanto pare, dunque, i rapporti tra La Pupa e il Secchione Show e Barbara D'Urso sembrerebbero molto buoni. Tra le altre cose, lo scatto è stato condiviso su Twitter dai fan della presentatrice, con una chiara stoccata al popolare sito Dagospia, che aveva riportato lo scoop. Un tweet che è stato subito apprezzato dalla diretta interessata con un like, e che sembra essere la prova che tutte le voci apparse online erano solo fake news. Ora c'è solo da capire se una foto simile sia sufficiente a smentire il gossip.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D'Urso, volano stracci: "Hai rovinato un programma"

LEGGI ANCHE...