domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsSonia Bruganelli e Barbara D'Urso, volano stracci: "Hai rovinato un programma"

Sonia Bruganelli e Barbara D'Urso, volano stracci: "Hai rovinato un programma"

La conduttrice campana Barbara D'Urso è alla guida della nuova edizione del reality show La Pupa e il Secchione, format di Italia Uno. C'è qualcuno che, sebbene la trasmissione sia iniziata da pochi giorni, ha voluto commentare l'operato della presentatrice. Di chi parliamo? Di Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF Vip al cui timone c'è stato quest'anno Alfonso Signorini. Le parole della moglie di Bonolis, giungono in seguito a quelle di Andrea Pucci. Il comico e cabarettista, infatti, risentito dell'essere stato tolto dallo show di Barbara, ha partecipato a Stasera tutto è possibile su Rai 2 e si è così pronunciato: "Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo, e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi!”.

Tornando però a Sonia Bruganelli, la produttrice televisiva ha lanciato una frecciatina sui suoi canali social a Barbara D'Urso. Dopo l'esperienza da opinionista del Grande Fratello Vip, la donna ha lasciato chiaramente capire, con un like sotto un post, il suo pensiero in merito alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. "La D’Urso è riuscita a distruggere #LaPupaEilSecchioneShow rendendolo Live Non è la D’Urso. Il format originale non è così debole, avrebbe regalato a lei una ripartenza diversa. Certo che se non sale nemmeno con Rai1 e Canale 5 deboli…" queste le parole di Giuseppe Candela, riportate da Isa e Chia con le quali Sonia sarebbe stata pienamente d'accordo. Criticata da tantissimi fan di Barbara, la Bruganelli ha scelto di intervenire ed esplicare la sua posizione.

"Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ’subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse. Lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???" è il commento che la produttrice televisiva ha lasciato su Twitter. Ma non si conclude certamente qui la faccenda: l'ex opinionista della Casa di Cinecittà più spiata d'Italia ha voluto rispondere anche a un altro utente che aveva biasimato Avanti un Altro, trasmissione condotta proprio dal marito di lei, Paolo Bonolis: "Avanti un Altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque…". Una stoccata ben assestata quella della Bruganelli, che non esita a difendere il compagno a spada tratta. D'altro canto è pur vero ciò che ha scritto: molto spesso alcuni programmi televisivi tendono ad essere copie di precedenti format particolarmente fortunati.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, la dedica romantica a Sonia Bruganelli non convince i fan: "L'ha scritta Lei"

LEGGI ANCHE...