sabato, Febbraio 4, 2023

Deborah Togni gelosa di Roberta Morise: cosa sta succedendo con Jeremias Rodriguez

Roberta Morise, tra i naufraghi della sedicesima edizione dell' Isola dei Famosi 2022, presterebbe troppe attenzioni al fratello minore di Belen Rodriguez, l'affascinante argentino Jeremias. L'interesse della showgirl calabrese per il concorrente è stato notato anche dai telespettatori, oltre ad essere stato confermato da Lory del Santo, che nei giorni scorsi ha cercato di mettere in guardia Jeremias: "Ma la tua fidanzata non è gelosa che tu stia all'Isola? Ho visto che Roberta ti sta sempre appiccicata come un cerotto, ti si butta addosso ma perché fa così? Magari la tua fidanzata è gelosa, ti sta addosso come una coperta. Forse le ispiri… Secondo me sei un piacione ma si deve mettere il cuore in pace…".

L'influencer Deianira Marzano ha pensato di rincarare la dose, scrivendo così su una sua storia Instagram: "Parrebbe che la fidanzata di Jeremias sia molto infastidita per gli atteggiamenti di Roberta Morise verso il fidanzato (fratello di Belen). Più che infastidita, in studio, è nera. Ma Jeremias ha fatto sapere che non pensa di striscio a Roberta". Jeremias Rodriguez, per evitare incomprensioni, sulle meravigliose spiagge di Cayo Cochinos non ha fatto altro che ribadire quanto gli manchi la sua ragazza Deborah Togni, che durante l'ultima puntata del reality ha definito la donna della sua vita.

Leggi anche: Roberta Morise senza freni all'Isola dei Famosi: "Non ho senso del pudore"

Infatti, è stato proprio al momento del collegamento in studio con Deborah che Jeremias ha lanciato una stoccata alla naufraga calabrese, che mostra troppo interesse nei suoi confronti: "L'avete vista? (facendo riferimento a Deborah) - ha detto Rodriguez divertito - Non ce n'è per nessuna!!". Deborah Togni e Jeremias Rodriguez sono una coppia stabile da quasi due anni, e oggi sembrano davvero inseparabili. Lei è un'assistente di volo, vive a Milano, città dove vive anche il fratello delle famose modelle Cecilia e Belen.

Quindi Deborah Togni non è un personaggio dello spettacolo, anche se, dopo il suo fidanzamento con Jeremias, è finita inevitabilmente sotto i riflettori. Da quando Jeremias Rodriguez sta insieme a Deborah Togni, ha ritrovato la serenità. Quando si sono incontrati, il fratello di Belen e Cecilia stava attraversando un periodo emotivamente molto difficile e doloroso. Infatti, il tenebroso argentino, si era da poco lasciato con Soleil Sorge. I due si sono conosciuti all'Isola dei Famosi nel 2019, dove entrambi hanno partecipato come naufraghi. Ma la loro storia d'amore è finita poco dopo la conclusione del reality show. Oggi, Jeremias Rodriguez è innamorato pazzo di Deborah Togni, e il giovane non perde mai occasione per ribadirlo pubblicamente sui social e nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roberta Morise smaschera Nicolas Vaporidis: parole al veleno contro l'attore

LEGGI ANCHE...