martedì, Febbraio 7, 2023

Studio Battaglia, anticipazioni finale di stagione: Marina costretta a fare i conti con un'amara sconfitta

Sta per concludersi Studio Battaglia, fiction tutta al femminile con Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Il legal drama è iniziato in prima serata il 15 marzo e si concluderà oggi, martedì 5 aprile. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata rivelano diversi colpi di scena che terranno sicuramente i telespettatori incollati allo schermo. Anna viaggerà con Massimo per un impegno di lavoro. La coppia si unirà a Carla Parmeggiani su uno yacht al largo dell'Argentario. Durante questo soggiorno, la maggiore delle sorelle Battaglia dovrà affrontare la sua attrazione nei confronti del collega.

Tuttavia, non sarà in grado di lasciarsi andare completamente perché ancora legata al marito nonostante il suo tradimento. Viola invece riuscirà a riconquistare il fidanzato e i due si sposeranno. Anche Nina, pur essendo sempre alla ricerca di storie spensierate e poco impegnative, riuscirà inaspettatamente ad aprirsi ad una relazione stabile. Il legal drama Studio Battaglia saluta dunque il pubblico con la sua puntata finale, che, secondo le anticipazioni, non mancherà di colpi di scena. Anna è in crisi coniugale a causa del tradimento del marito e viaggerà con Massimo per un viaggio d'affari. Quello che avrebbe dovuto essere solo un soggiorno professionale si rivelerà l'occasione perfetta per Munari per avvicinarsi alla suo collega e per convincerla a rompere definitivamente con suo marito.

La primogenita di Marina, però, nonostante sia davvero molto presa da Massimo, si rende conto di avere alle spalle un lungo matrimonio, e vorrebbe fare di tutto per salvarlo. Le anticipazioni dell'ultima puntata della fiction Studio Battaglia svelano che Viola soffrirà ancora per la distanza venutasi a creare con Alessandro. Cosi il padre deciderà di parlare con il ragazzo, che resosi consapevole della sincerità e dell'amore di Viola deciderà di darle un'altra possibilità. I due giovani si sposeranno e faranno felice l'intera famiglia.

Nel frattempo, dopo alcune storie senza impegno, Nina sarà pronta a vivere il vero amore. Secondo le anticipazioni del finale di stagione di Studio Battaglia, Anna, che segue legalmente Carla Parmeggiani, vincerà la causa, mentre Marina, che seguiva l'ex marito, dovrà affrontare una dura sconfitta. Infatti, la vittoria della primogenita decreterà la fine dello studio di famiglia, visto che Marina, in gravi difficoltà finanziarie, sarà costretta a vendere l'attività. Intanto, Anna saprà che Massimo vuole lasciare lo studio Zander. Questa notizia sconvolgerà ancora di più il suo equilibrio e la porterà a riconsiderare alcune scelte.

Leggi anche: Studio Battaglia, Lunetta Savino svela un retroscena sulla nuova fiction Rai: "Ecco chi è davvero Marina"

LEGGI ANCHE...