venerdì, Settembre 23, 2022
HomePersonaggiRoberta Morise senza freni all'Isola dei Famosi: "Non ho senso del pudore"

Roberta Morise senza freni all'Isola dei Famosi: "Non ho senso del pudore"

Roberta Morise ieri ha iniziato la sua nuova avventura in Honduras all'Isola dei Famosi. In una breve clip andata in onda durante la diretta della seconda puntata del reality, la naufraga si è raccontata al pubblico dei telespettatori di Canale 5: "Sono una persona che non ha il senso del pudore", ha detto nel video. "E anche dei costumi ne facciamo a meno. Ciò che mi preoccupa è che divento tamarra nel caso in cui dovessi litigare". Ilary Blasi e Savino, dallo studio, sono convinti che Roberta renderà le cose difficili agli altri concorrenti. "E' bella agguerrita per questa esperienza, ci teneva tantissimo ad esserci", ha commentato la conduttrice. "È come il Molise, tutto è ancora da scoprire", ha aggiunto Savino.

Roberta Morise si è mostrata pronta a sbarcare in Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi. La conduttrice calabrese è davvero emozionata e non ha nascosto il suo entusiasmo per questa avventura televisiva, che si presenta come una grande opportunità per farsi conoscere dal pubblico come Roberta piuttosto che come un personaggio televisivo. In un'intervista al settimanale Novella 2000 rilasciata alla vigilia della partenza per l'Isola, l'ex conduttrice de I Fatti Vostri ha rivelato: "Non ho paura perché sono sempre stata una donna che non si è mai tirata indietro di fronte a grandi sfide professionali e umane, come in questo caso. Non vedo l'ora di essere in Honduras, perché la spiaggia e il mare rappresentano le mie origini. Sono nata in Calabria, e il mare e la sabbia, questi scenari pazzeschi, sono sempre stati la mia seconda casa".

Non solo. La conduttrice parlando del reality show ha aggiunto: "La mia Isola sarà spericolata, divertente e fresca. Non vedo l'ora di essere me stessa e raccontare al pubblico chi sono veramente. Finora, il mio pubblico, in vari programmi tv, mi ha vista in una veste istituzionale. Insomma ho sempre avuto un ruolo legato a quello che era la scaletta o un copione. All'Isola sarò ogni giorno Roberta, come mi vive il mio fidanzato Giulio, mia madre Lina, come vivono tutte le persone che ogni giorno mi sopportano e supportano".

L'obiettivo di Roberta Morise all'Isola di Famosi 2022 è quello di farsi conoscere dai telespettatori. Poi, parlando dei concorrenti che l'affiancheranno nel reality, ha dichiarato: "Partendo dal presupposto che con tutti i concorrenti non mi sono mai frequentata, ma li conosco solo da spettatrice. Quindi, non saprei chi potrebbe darmi filo da torcere. Io da parte mia farò squadra con ciascuno di loro. Chi mi conosce sa che nella vita di tutti i giorni sono una persona estremamente socievole, non riesco a instaurare empatia con chi è altezzoso. Penso non ci sia nessuno con il quale possa litigare, almeno spero".

La Morise non è in coppia con il suo fidanzato all'Isola. La conduttrice ci ha tenuto a chiarire questo aspetto: "In realtà sono stata invitata da sola e sono felice di partecipare anche senza il mio compagno, Ma questo non vuol dire che affronterò tutto da sola, ma sarò con la mia squadra. Anzi sarò la prima ad offrire una spalla sulla quale poggiarsi e spero di trovare qualcuno che possa anche sostenermi durante i momenti meno facili". I tre nuovi naufraghi entrati in gara ieri sera sono Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Appena sbarcati in Honduras si sono subito ambientati, in particolare le donne, che si sono sfidate con la prova del fuoco, stabilendo forse un record per più di 5 minuti. La vincitrice è stata Roberta Morise, che farà coppia con il rapper Blind, ex concorrente di X Factor.

LEGGI ANCHE...