Anticipazioni Amici 21: chi è stato eliminato dalla seconda puntata del Serale

Cosa succederà nella prossima puntata del Serale di Amici 21? Ieri è stata registrata la seconda puntata del talent show di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 26 marzo in prima serata su Canale 5. L'appuntamento si preannuncia emozionante pieno di colpi di scena, poiché sono previste ben due eliminazioni. Come nella prima puntata, la padrona di casa dovrà salutare un allievo dopo la prima manche e un altro al termine delle tre manche. La settimana che sta volgendo al termine è stata molto difficile per i talenti della scuola di Amici 21. Ballerini e cantanti hanno ricevuto nuovi guanti di sfida, alcuni dei quali ritenuti improponibili. In particolare la sfida lanciata da Alessandra Celentano, che coinvolge Michele, Christian e Dario. Molto probabilmente Raimondo Todaro rivelerà di rifiutare il guanto e discuterà ancora una volta con l'insegnante di danza.

Allo stesso tempo, un provvedimento disciplinare ha scosso gli allievi. Dopo i  ripetuti avvertimenti della produzione, i ragazzi sono stati privati di tutti i dispositivi elettronici dopo aver commesso diverse infrazioni. Tuttavia, oggi dovranno mettere da parte quello che è successo e concentrarsi sulle loro performance. Come anticipato dal blog quellochetuttivoglionosapere, Calma, allievo di Rudy Zerbi, è il primo eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 21. Le altre due manche hanno visto Christian e Crytical come eliminati provvisori. Sabato sera sarà annunciata l'eliminazione definitiva. Alla fine della puntata, un ospite tanto atteso ha entusiasmato con la sua esibizione il pubblico e tutto lo studio: Irama.

Anche nella seconda puntata del Serale di Amici 21 non sono mancate accese discussioni tra i professori. La prima ha visto scontrarsi Raimondo Todaro e  Alessandra Celentano. Quest'ultima ha definito il ballerino Nunzio un "ragnetto", suscitando indignazione da parte dell'insegnante di latino che si è scagliato contro di lei. Tuttavia, lo scontro più lungo e duro è quello tra Rudy Zerby e Anna Pettinelli. A causa del guanto di sfida tra Luigi e Crytical, i due professori hanno avuto un pesante litigio, che secondo Pettinelli non è stato ideato per mettere a confronto i due cantanti, ma contro di lei. I giudici, della stessa opinione della Pettinelli, hanno deciso di annullare il guanto.

Questi momenti di tensioni in studio sono stati mitigati da una divertente sfida tra i coach delle squadre Zerbi-Celentano e Todaro-Cuccarini, in cui Rudy si è addirittura trasferito da Heidi: Luigi ha cantato il suo inedito "Muro", accolto tra tantissimi applausi. Nunzio è rimasto sbalordito quando ha scoperto di trovarsi in ballottaggio contro Christian, perché ha affermato che l'esibizione di Stefanelli era decisamente migliore. Anche in questa puntata troveremo il grande Nino Frassica, che ha continuato le selezioni di Amici Senior. Infine, Maria De Filippi ha rivelato ad Albe di aver raggiunto un grande traguardo: un milione di streaming. Tim ha votato per Serena e Irama ha ricevuto il disco di Platino da De Filippi.

Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano stronca Nunzio: volano parole grosse