Vladimir Luxuria demolisce Floriana Secondi: "Si dovrebbe vergognare", il duro attacco in diretta

E' scoppiata una vera e propria bufera nella nuova puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, giovedì 24 marzo. Oltre allo scontro provocato da Carmen Di Pietro contro gli altri naufraghi, c'è stata una dura lite anche tra Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi. Quest'ultima si è scagliata contro l'attore romano, definendolo addirittura una persona infame e sleale. Ma cosa è successo? Floriana sostiene che Nicolas sia un privilegiato perché la produzione gli ha anche permesso di portare un rasoio elettrico a Cayo Cochinos. Tuttavia, Alvin e Ilary Blasi hanno subito chiarito che ha potuto portare il rasoio per problemi di salute.

Appena finito questo scontro, la conduttrice ha voluto chiedere un parere all'opinionista Vladimir Luxuria, che non è stata indulgente con Floriana, convinta che abbia fatto davvero una brutta figura: "Lei è un personaggio forte, è sicuramente molto simpatica, ma qua non mi è piaciuta per niente…Accusare qualcuno di avere un oggetto per esigenze mediche è veramente di basso livello!", il commento pungente di Luxuria su Floriana. Natualmente anche Nicolas Vaporidis ha avuto da ridire sull'attacco di Floriana Secondi dopo essere stato accusato ingiustamente. Infatti, il naufrago ha subito dichiarato di ritenere Floriana Secondi solo una donna molto arrogante: "Non fa altro che lamentarsi...Pensa Ilary mi ha chiamato infame...Mi spiace, ma non ci sto...Faccio un passo indietro...".

Leggi anche: Vladimir Luxuria rompe il silenzio su Ilary Blasi: "Cosa penso davvero di lei"

Floriana Seconds, sempre in questo acceso confronto all'Isola dei Famosi, ha anche fatto notare che Nicolas Vaporidis avrebbe avuto un telefono in hotel fino a poco prima di partire per Cayo Cochinos, mentre a tutti gli altri concorrenti è stato tolto subito. Nicolas Vaporidis ha immediatamente respinto l'accusa, chiedendo alla troupe di produzione di controllare il suo zaino e qualora trovassero il telefono avrebbe abbandonato il programma e pagato la penale: "Controllate tranquillamente lo zaino…Non ho mai avuto il telefono…Disposto ad andarmene qua…".

Floriana, che in questi giorni ha avuto problemi anche con Antonio Zequila, ha continuato ad attaccare Vaporidis, e quando la conduttrice ha chiesto a Floriana cosa pensasse delle parole di Nicolas, lei ha spiegato che lo considera un privilegiato. La naufraga ha raccontato che la produzione ha concesso loro di portare solo uno oggetto personale all'Isola dei Famosi. Lei avrebbe voluto portare un rosario, ma non gliel'hanno consentito. Nemmeno gli occhiali da sole. Invece, ha notato che Vaporidis aveva un rasoio elettrico. Alvin a quel punto ha cercato di fermare Floriana, facendo notare che l'attore non doveva spiegare pubblicamente i motivi di questa necessità. Inoltre, Ilary ha chiarito a Floriana che nessuno di loro è privilegiato, ma che tutti coloro che sono sbarcati sull'Isola sono uguali. Insomma, l'Isola del 2022 è iniziata solo qualche giorno fa, ma Floriana ha già fatto innescare pensanti scontri. In studio, però, il suo atteggiamento contro Vaporidis non è stato accolto bene, sia da Savino che da Luxuria.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Antonio Zequila e Floriana Secondi partono malissimo: scintille tra i due naufraghi