martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiLDA stavolta l'ha combinata grossa, Rudy Zerbi non lo perdona: interviene Gigi...

LDA stavolta l'ha combinata grossa, Rudy Zerbi non lo perdona: interviene Gigi D'Alessio

Nel daytime andato in onda ieri, giovedì 24 marzo, Rudy Zerbi ha rimproverato duramente LDA e il suo compagno di squadra Calma. I due cantanti hanno messo in dubbio l'assegnazione del professore non solo per una questione di gusti musicali, ma anche per la scelta della canzone, La Paranza di Daniele Silvestri, che loro vedono solo come un brano divertente e ironico. Da due giovani che sognano di fare questo tipo di lavoro e guadagnarsi da vivere con la musica senza dubbio è inaccettabile un atteggiamento così superficiale nei confronti di un compito assegnato. È proprio quello che ha detto loro Zerbi: non si sono informati bene prima di esprimere la loro opinione e hanno fatto una pessima figura.

Ecco le parole dell'insegnante di canto in cui ha fatto emergere tutta la sua delusione verso i due allievi: "Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. E fate una figura terribile. Sembrate quello che poi di vostro non siete, ma davanti a una roba del genere mi vergognerei. Ci vestiamo da papera? La panza? Non sapete neanche di cosa parlate. Siete cascati male e sapete perché? Il discografico di quel pezzo, il contratto di quella canzone l'ho fatto io. Ero io con Daniele Silvestri e sono io che insieme a lui ho lavorato e promosso quella canzone". LDA ha provato a giustificarsi, ha parlato di momenti e di crisi che lo hanno portato a sfogarsi in quel modo. Zerbi però non voleva sentire ulteriori giustificazioni, stavolta LDA e Calma l'hanno combinata grossa ad Amici 21 e il loro professore non ha voluto sentire ulteriori parole da parte loro.

Leggi anche: LDA, clamorosa gaffe ad Amici: la reazione furiosa di Rudy Zerbi

Li ha solo invitati a lavorare: "Entrambi adesso imparate prima di giudicare a capire come stanno le cose. Cercate di essere più umili. E terzo, mettetevi alla prova. Siete tanto brillanti quando dovete parlare, meno quando dovete cantare. Migliorate, crescete e documentatevi prima di parlare". Zerbi è stato chiaramente deluso da LDA e Calma, non si aspettava che si comportassero in questo modo. A esagerare è stato proprio Luca D'Alessio. Tuttavia, l'insegnante ha bacchettato entrambi per la figuraccia che hanno fatto.

A fine giornata, Gigi D'Alessio ha commentato la ramanzina da parte di Zerbi al figlio LDA. Sul profilo Instagram ufficiale di Amici, il cantante napoletano si è schierato apertamente dalla parte di Rudy: "Bravo Rudi! Condivido tutto quello che hai detto! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta". Nella frase a seguire, Gigi ha aggiunto anche alcuni emoji che battono le mani. D'Alessio, insomma, si trova pienamente d'accordo con il rimprovero di Zerbi, non solo come artista, ovviamente, ma anche come genitore. Gigi sicuramente non avrà gradito le parole del figlio nei confronti del collega Daniele Silvestri, e non ha condiviso le critiche di LDA e Calma, soprattutto perché non avevano nemmeno studiato ancora la canzone La Paranza.

Leggi anche: Amici 21, LDA raccomandato dal padre? Gigi D'Alessio replica alle accuse e fa chiarezza

LEGGI ANCHE...