mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsEros Ramazzotti scatenato: beccato in pubblico a baciare una ragazza che potrebbe...

Eros Ramazzotti scatenato: beccato in pubblico a baciare una ragazza che potrebbe essere sua figlia

A quanto pare Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma. Il celebre cantante è stato paparazzato mentre si scambiava tenere effusioni con una donna! Ecco a voi com'è andata tutta la storia. In seguito alla sua rottura con Michelle Hunziker e poi, negli ultimi tempi, con Marica Pellegrinelli, Ramazzotti pare aver trovato nuovamente la felicità e il merito sarebbe di una ragazza sconosciuta. Le relazioni del romano sono sempre state particolarmente intense ma anche burrascose. Una "storia importante" l'ha vissuta sicuramente insieme alla showgirl svizzera dalla quale ha avuto Aurora, la sua prima figlia. Eros e Michelle sono stati per tanto tempo tra le coppie più amate dalla cronaca rosa italiana e la loro separazione ha lasciato profonda tristezza in tutti i numerosi fan che sperano sempre un giorno di poterli rivedere insieme. Gli ex sposi, tuttavia, sono in buonissimi rapporti e ancora oggi continuano a tenere molto l'uno all'altra e viceversa.

Quando la storia con la Hunziker è finita, nel cuore di Eros ha fatto breccia Marica. Nonostante la modella all'epoca 26enne fosse parecchio più giovane di lui - che di anni ne aveva 50 - sono convolati a nozze e hanno creato una splendida famiglia, dando vita a due meravigliosi bambini. Anche con la Pellegrinelli tuttavia non è andato tutto a buon fine. In seguito al loro addio e al bacio che il cantante ha dato alla sua ex nel programma Michelle Impossible, i fan hanno ipotizzato che tra i due fosse scoppiata nuovamente la passione: purtroppo così non è stato perché non solo la showgirl sembrerebbe impegnata con Giovanni Angiolini, ma anche lui parrebbe intento a frequentare un'altra donna dato che è stato a beccato in atteggiamenti equivoci con lei. Ramazzotti è di nuovo impegnato, dunque? In effetti, circolano in rete delle foto che sorprendono un po' tutti. Da quel che sembra lui e Michelle non si uniranno nuovamente per formare una famiglia felice insieme ad Aurora.

Il cantante italiano è stato fotografato in dolce compagnia di una donna misteriosa con la quale non mancano baci calorosi. La ragazza in questione non è famosa nel mondo del piccolo schermo ed è più piccola di lui. Ha capelli scuri, occhi profondi e incantevoli e non è mai stata oggetto della cronaca rosa. A mostrare gli scatti che la ritraggono con Eros è il magazine Diva e Donna in cui si vede il cantante proprio mentre, salutando la sua nuova fiamma, le scocca un bacio appassionato sulle labbra. Per ora non ci sono dettagli sull'amore di Ramazzotti. I due sono stati vittime dei paparazzi durante una serata a Milano. Ad ogni modo la ragazza appare molto carina con i suoi capelli bruni, gli occhioni furbi e il viso dolce. Ma l'occhio del gossip non si elude: è evidente che sia parecchio più giovane della Hunziker. Alcune malelingue, hanno visto anche una particolare somiglianza con Marica Pellegrinelli, l'ex di lui.

LEGGI ANCHE: Eros geloso del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: il commento al veleno contro Angiolini

LEGGI ANCHE...