Belén Rodriguez torna a parlare della malattia di Antonino Spinalbese: "A me aveva dato un'altra versione"

La bellissima Belen è tornata a Verissimo per parlare della sua relazione sentimentale. Silvia Toffanin ha intervistato la showgirl argentina insieme alla sorella Cecilia. A seguito di un videomessaggio della madre Veronica Belù, la Rodriguez si è lasciata andare ad alcune informazioni finora tenute nascoste in merito a Stefano De Martino, suo ex marito recentemente ritrovato. Belen ha ricordato che il matrimonio dei suoi genitori è andato avanti per molto tempo pur con delle difficoltà. Entrambi, tuttavia, sono riusciti a perdonarsi e a rimanere insieme. “È bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio, restare uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare”, ha rivelato. Forte retorica che suggerisce che la separazione tra lei e Stefano sia avvenuta in un momento complicato a cui la Rodriguez non ha saputo resistere.

Adesso, però, la coppia sembra pronta per ricongiungersi: Belen esce da qualche tempo con il marito dal quale ha avuto il piccolo Santiago. La loro fiamma si è riaccesa in realtà con grande discrezione e riserbo: i diretti interessati non hanno fatto grosse dichiarazioni in merito, sebbene i paparazzi continuino ad inseguirli e scattare loro foto in situazioni di immensa dolcezza e semplicità. La Rodrigruez e De Martino si sono incontrati nel 2012, sposati solo un anno dopo e separati nel 2015 per la prima volta. Un riavvicinamento c'era già stato nel 2019, tuttavia era durato un anno o poco meno. “Stefano adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla, è la verità. Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti… prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate… quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose”.

E' invece svanito il rapporto tra la showgirl e Antonino Spinalbese. La presentatrice de Le Iene e il parrucchiere delle star continuano a parlarsi solo per non fare un torto alla piccola Luna Marì, la loro bambina nata a luglio scorso. La fine della storia è avvenuta per inconciliabilità dei caratteri. Di recente Antonino ha svelato sui social network di essere affetto da una brutta malattia autoimmune ma la Rodriguez sembra non esserne consapevole: “Io sapevo di un’infiammazione al pancreas, del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune. Non racconto più niente perché qualcosa voglio tenerla per me, fa bene tenersi qualcosa per se stessi ma io sono un persona con una umanità”. Nel salotto della Toffanin, Belen ha dichiarato di pensare a una terza gravidanza. In futuro vorrebbe allargare la famiglia. “Con chi lo faccio? Si vedrà”, ha asserito.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese ne parla per la prima volta: "Ho una grave malattia. Belen? Vi dico io chi è davvero"