martedì, Febbraio 7, 2023

Gigi D'Alessio più innamorato che mai: "Sei tutta la mia vita"

L'amatissimo Gigi D'Alessio non perde occasione per condividere alcuni dei suoi momenti più belli con i fan e ieri è stato uno di quei giorni da ricordare. Se poco meno di una settimana fa ha fatto gli auguri al suo LDA, concorrente di Amici di Maria De Filippi, stavolta gli è toccato festeggiare il compleanno del figlio Andrea, frutto delle nozze - ormai più che finite - con Anna Tatangelo. Sebbene, vivano in due città diverse, padre e figlio sono molto legati e trascorrono tanto tempo insieme. D'altra parte il piccolo sta a Roma con la madre. Il cantante, in occasione dei dodici anni di Andrea, Gigi ha voluto postare una foto con lui sul social fucsia di Zuckerberg entusiasmando tutti i suoi fan. Con oltre 600.000 followers, l'artista napoletano è sempre pronto a entrare in contatto con chi lo sostiene e lo appoggia in ogni situazione con grande forza.

image 6483441Dato lo stretto legame con i suoi fan, Gigi D'Alessio non ha potuto far a meno di condividere con loro il momento speciale del compleanno di Andrea. Quindi, sotto l'immagine di lui che abbraccia suo figlio in piscina, ha scritto un messaggio per il pargoletto, che cresce ogni giorno di più. "Tu sei qualche cosa di speciale, sei la luce del mio cuore, sei VITA per me. Auguri al mio principe Andrea". Queste le toccanti parole che hanno lasciato un segno nel cuore degli italiani. Soprattutto nel sud-Italia Gigi D'Alessio è seguitissimo da tutti coloro che negli anni hanno voluto conoscere ogni dettaglio circa la sua storia d'amore con la Tatangelo. In tanti hanno espresso il loro affetto al cantante con una pioggia di emoji di torte, bottiglie di spumante, cuori di tutti i colori ma soprattutto messaggi affettuosi come: "Sei bellissimo Andrea" o anche "Auguri piccolo e meraviglioso bimbo. Mi sembra ieri e hai già dodici anni".

Molti hanno anche visto un'aria di familiarità con LDA, per l'appunto particolarmente noto negli ultimi tempi. "Assomigli molto a Luca" si legge infatti qua e là sotto il bellissimo scatto. Non sono mancati i commenti di altri artisti italiani famosi come Franco Ricciardi, Bianca Atzei, Nino D'Angelo, Sal Da Vinci, Ivan Granatino, Erminio Sinni e Fausto Leali. Ovviamente anche Anna Tatangelo ha scritto appositamente per Andrea un post sul suo profilo. I fan si chiedevano se i due ex sposi sarebbero stati insieme, almeno per il compleanno del figlio. Nessun dettaglio è stato rivelato sui social media, ma se ciò dovesse essere accaduto non tarderemo certamente a vedere sui loro Instagram, Facebook e Twitter qualche video o scatto del momento.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito sulla rottura: "Mancate nozze? Non solo"

LEGGI ANCHE...