Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio su Maurizio Lastrico: "Adesso parlo io"

Dopo la loro tenerissima gag di coppia al Festival di Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono finiti al centro del gossip. Da settimane ormai si parla della storia d'amore tra i due attori, noti soprattutto per aver interpretato i ruoli di Anna e Marco in Don Matteo. Nella fiction sono due fidanzati, e nessuno si sarebbe immaginato che i due interpreti mostrassero una complicità e un feeling di tale portata anche sul palco dell'Ariston. Ad alimentare i pettegolezzi anche alcune recenti interviste, dove entrambi gli attori hanno usato parole dolci nei confronti dell'altro e suggeriscono un sentimento che va oltre l'amicizia.

A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così. Al settimanale Nuovo Tv, Maria Chiara Giannetta ha smentito senza se e senza ma la storia d'amore con il collega, ex comico di Zelig: "Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l'ho voluto al mio fianco nella performance all'Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro". Non è chiaro, tuttavia, chi sia la campagna in questione di Maurizio Lastrico: l'attore genovese ci tiene molto alla sua privacy. Prudente anche Maria Chiara Giannetta, non a caso tutti i suoi ex sono uomini estranei al mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Sanremo 2022: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Ecco la verità

La giovane attrice, 29 anni, al momento non sembra in cerca dell'amore: è più concentrata che mai sulla sua carriera, che procede alla grande. Dopo aver interpretato Anna Olivieri in Don Matteo, la carriera artistica di Maria Chiara Giannetta è decollata. L'interprete pugliese ha recitato anche in Un passo dal cielo, e Che Dio ci aiuti, ma il grande successo è arrivato con Buongiorno Mamma! Inoltre c'è Blanca, tra le ultime fiction Rai più amate dal pubblico e attualmente disponibile su Netflix. Dopo le riprese di Don Matteo 12, Maria Chiara Giannetta sarà ora divisa in due grandi sequel: Buongiorno mamma 2 e Blanca 2. Mentre la giovane donna affronta nuove e importanti sfide, la sua vita sentimentale può attendere.

Non solo: la Rai sembra intenzionata ad affidare uno spettacolo in prima serata a Maria Chiara Giannetta dopo aver mostrato il suo talento come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022 con Amadeus. Sul palco dell'Ariston, la 29enne ha lasciato il segno con la sua disinvoltura e solarità, lasciando che così arrivasse un'offerta importante. Come riportato dal settimanale Vero, Giannetta sarebbe stata scelta dai dirigenti Rai per guidare un nuovo programma televisivo sulla prima rete nazionale nella prossima stagione televisiva. Non sono disponibili ulteriori dettagli, ma sembra che la società stia scommettendo molto su una delle giovani interpreti più amate e rispettate del piccolo schermo, Maria Chiara Giannetta. Per lei questa sarebbe la prima volta da conduttrice dopo l'esperienza a Sanremo 2022, dove ha conquistato tutti con la sua vivacità.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, altro che Sanremo: l'indiscrezione bomba sulla prossima avventura!