mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiCan Yaman dice addio all'Italia? Potrebbe non tornare, fan preoccupati

Can Yaman dice addio all'Italia? Potrebbe non tornare, fan preoccupati

Il 25 febbraio tutti gli attori protagonisti della fiction "Viola come il mare" hanno annunciato la fine delle riprese. La serie non andrà più in onda a marzo su Canale 5, ma è stata posticipata ad aprile, anche per fare spazio allo show Ultima Fermata della casa di produzione di Maria De Filippi, anche se gli ascolti sono stati deludenti. Can Yaman, che ha postato molto sui suoi canali social, è tornato per elogiare la co-protagonista della fiction Francesca Chillemi, che definisce "bella come il sole", e sembra aver flirtato con lei.

L'attore turco ha anche scritto un biglietto di ringraziamento che sembrava indicare che aveva lasciato l'Italia. Un film da un paese straniero dove ha dovuto esprimersi in lingue diverse dalla sua. Ha anche aggiunto che sente di essere cresciuto, migliorato e maturato, sia come persona che come attore. Can Yaman ha poi aggiunto alcune parole che hanno fatto pensare a molti che avrebbe lasciato l'Italia: "Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto. Mi mancherete molto e spero di rivederti presto".

Leggi anche: Can Yaman, l'orribile tradimento mai superato: non riesce proprio a toglierselo dalla testa

Da tempo, infatti, circolano molte voci secondo cui l'attore stia per lasciare il nostro Paese per iniziare un nuovo progetto, che lo terrebbe lontano dall'Italia per molto tempo. I media sono sicuri. Presto l'attore lancerà un progetto per Disney+. Le riprese dovrebbero svolgersi nel suo paese d'origine, in Turchia, e forse lascerà l'Italia. I lavori dovrebbero durare otto mesi e per Can potrebbero esserci nuovi progetti in Turchia. La serie tv che dovrebbe presentare Can Yaman è El Turco. C'è anche una data di inizio per le riprese, che è luglio. Non ci sono invece più notizie sulla registrazione di Sandokan, che potrebbe essere uno dei motivi per cui Can Yaman potrebbe lasciare l'Italia nei prossimi mesi.

La fiction interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman andrà in onda su Canale 5 e sarà composta da 12 puntate della durata di 50 minuti ciascuna e suddivise in 6 puntate. L'attore turco ha postato su Instagram un momento speciale per lui e per tutto il cast di Viola come il mare, la fiction di Lux Vide andata che andrà in onda a fine aprile su Canale 5. A tal proposito, il bel attore turco, ex di Diletta Leotta, ha scritto: "Le riprese sono terminate... abbiamo riso, ma in realtà siamo dispiaciuto per la fine delle riprese. Per me essere protagonista di un altro Paese e di un'altra lingua è un'esperienza unica. Ringrazio le tante persone che ho incontrato in questo periodo stressante. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. Per questo, vi sono grato. Mi mancherete moltissimo, spero di rivederti presto. Ora tocca a voi godervi la fiction Viola come il mare! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio".

Leggi anche: Can Yaman esce allo scoperto: la dedica inaspettata a Francesca Chillemi spiazza tutti

LEGGI ANCHE...