Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power: "Vi dico io chi è davvero"

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha parlato pubblicamente più volte negli ultimi anni della sua famiglia allargata ed è così attiva sui social da poter contare su un ampio seguito. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha acquisito maggiore fiducia dopo la sua prima esperienza sul piccolo schermo e il suo esordio nel mondo della musica, quindi parla sempre apertamente del suo rapporto con tutti i suoi fratelli, confidando che con ognuno di loro ha un legame abbastanza stretto, anche se non si vede molto spesso con loro. Ma la giovane Carrisi di recente ha parlato anche del suo rapporto con l'ex moglie del padre, Romina Power.

Parlando della sua relazione con la cantante italo-americana, Jasmine Carrisi ha fatto alcune dichiarazioni molto sorprendenti e inedite in quanto non aveva mai espresso prima un'opinione sulla madre dei suo fratellastri. Ha anche lei un rapporto conflittuale con Power come Yari, Cristel e Romina Jr lo hanno con Loredana Lecciso?  La figlia del cantante pugliese si è lasciata andare sull'argomento, concedendosi qualche confidenza privata.

A quanto pare, la giovane Carrisi ha un rapporto civile con Romina Power. Jasmine non ha esitato a condividere un dettaglio su un aneddoto relativo a un ricongiungimento familiare a Cellino San Marco durante il primo lockdown causato dalla pandemia, svelando dettagli inediti. In quel periodo quasi tutta la famiglia Carrisi ebbe l'opportunità di riunirsi, fu la sua occasione per entrare in contatto con la madre di sua sorella e il fratello minore Yari, che condivide la sua stessa passione per la musica.

Jasmine Carrisi ha confessato di aver avuto più volte occasione di incontrare in passato Romina Power. Secondo quanto rivelato dalla giovane donna, sembra che con l'ex del suo papà abbia avuto una piacevole conversazione, trovando degli argomenti interessanti in comune di cui discutere. Jasmine ha svelato in un'intervista al Corriere della Sera di aver avuto una conversazione con l'ex moglie del padre su Los Angeles, cittadina statunitense che Power conosce molto bene e che ha suscitato grande interesse da parte della giovane Carrisi, che spera tanto di essere in grado di trasferirsi lì un giorno.

Jasmine Carrisi, di recente, è finita nel mirino del gossip per alcune foto pubblicate su Instagram che la ritraggono con un nuovo taglio di capelli. La cantante li porta ancora lunghi, ma con una vistosa frangia, in linea con le moderne tendenze della moda. Ciò che ha suscitato critiche sul web è stata la scelta del colore: un rosso molto appariscente. Mentre ad alcuni é sembrato che il rosso mettesse ancora più in risalto i suoi splendidi occhi chiari, altri hanno criticato aspramente il cambio look di Jasmine Carrisi.

Alcuni utenti del web hanno avuto da ridire anche in merito a dei presunti ritocchi estetici che Jasmine avrebbe fatto. "Quanto ti sei fatta brutta",  ha scritto qualcuno, mentre un altro ha commentato: "Ti sei rovinata". Alcuni si sono chiesti perché abbia fatto questo cambiamento di look, trovandola addirittura "irriconoscibile". Per quanto riguarda il colore di capelli della Carrisi, va detto che a sua madre, Loredana Lecciso, è piaciuto molto, ma poco ad alcuni utenti del web che hanno scritto: "Ora sì che sei volgare". Tuttavia, Jasmine ha sempre dimostrato di avere una forte personalità, per cui non ha ceduto alle critiche.