sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiCan Yaman, l'orribile tradimento mai superato: non riesce proprio a toglierselo dalla...

Can Yaman, l'orribile tradimento mai superato: non riesce proprio a toglierselo dalla testa

Can Yaman come tutti sappiamo è un famoso attore turco che ultimamente è stato al centro del gossip. In effetti, la sua intricata storia d'amore con la famosa presentatrice televisiva e sportiva Diletta Leotta è stata al centro del gossip tutto lo scorso anno. Il loro amore era stato molto discusso, ma è finito nel giro di pochi mesi. C'è chi dice che sia stato un amore finto, i due non sarebbero mai stati insieme. Tuttavia, già in passato Can Yaman avrebbe sofferto molto per amore, perché pare sia stato tradito da una sua ex fidanzata. Stiamo parlando della modella Bestemsu Özdemir, che gli avrebbe spezzato il cuore. Ecco perché, in alcuni periodi, il popolare attore turco è stato particolarmente in silenzio.

Certo, quando si parla della sua vita privata, Can Yaman sembra preferire mantenerla segreta, soprattutto dopo quello che è successo con Diletta Leotta l'anno scorso. Prima ancora di fidanzarsi con Leotta e Demet Ozdemir, Can Yaman ha avuto una relazione con una modella e attrice turca, Bestemsu Özdemir. I due avrebbero avuto una storia per alcuni anni e sembra che siano andati anche a convivere nel 2017. Non sappiamo sei prima di lasciarsi i due avrebbero effettivamente deciso di sposarsi, ma è facile supporre che le cose siano andare proprio come con Diletta Leotta. Tuttavia, la loro relazione sembra aver avuto una fine piuttosto dolorosa: sembra che Ozdemir abbia effettivamente tradito Can Yaman e gli abbia persino spezzato il cuore.

Questa è una notizia che è stata ripresa da tutti i media turchi, ma la modella avrebbe smentito categoricamente. Si vocifera che ci sia ancora un forte rancore tra i due attori. A quanto pare, a causa di alcuni sfortunati problemi di cui non abbiamo notizie, l'attrice turca avrebbe parlato molto male del suo ex fidanzato in determinate occasioni. Questo ovviamente ha fatto molto male al noto attore. Can Yaman, in un'intervista rilasciata tempo fa, aveva tristemente rivelato: "Ho scoperto che lei mi tradiva con un collega". Can Yaman, infatti, in quell'occasione ha parlato per la prima volta della sua relazione con la sua ex fidanzata, modella e attrice turca: "Non mi è andata tanto bene fino ad oggi dal punto di vista sentimentale", ha detto Yaman.

Bestemsu Ozdemir, il nome dell'ex fidanzata dell'attore turco che lo avrebbe tradito con un collega, conviveva con Can Yaman, ma nonostante ciò la donna era stata paparazzata mentre usciva dalla casa di un collega dell'attore. "Ma come si fa a tradire un ragazzo d'oro come lui? Ma poi onestamente puoi avere di meglio...a parte il fattore bellezza che è soggettivo ma hai bisogno di una donna con la D maiuscola...intelligente eccelsa e nobile d'animo...lascia perdere che tanto a perdere non sei tu...e poi ti stimo troppo quando parli con affetto del nostro paese e di noi fans italiane...sei carinissimo hai sempre parole buone", si legge sui social. Ma l'ex fidanzata di Yaman a quanto pare ha smentito, dicendo che la relazione con l'attore di Daydreamer era già finita prima che iniziassero altre conoscenze. La loro relazione, infatti, era da tempo in crisi...è questa la verità?

LEGGI ANCHE...